Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS level 1, 2 e 3!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABS level 1, 2 e 3!!!

    Ma ricordo male oppure secondo il libretto, l'abs dei V4 settato sia a 3 che a 2 dovrebbe impedire il sollevamento del retrotreno in staccata?!

    In teoria l'unico settaggio che consente di staccare la gomma osteriore dall'asfalto in frenata ? il livello 1..... O sbaglio?!?!?!

    Fioreeee che ci dici in merito?
    Proprietari di v4 ABS avete testato personalmente?! Dite dite!

  • Font Size
    #2
    Il libretto riporta esattamente questo:
    Il livello "1" ? adatto per un uso in pista, per utenti esperti ed ? sconsigliato per l'uso su strada. In questo livello il controllo sollevamento della ruota posteriore non ? attivo.
    Il livello "2" ? adatto per un utilizzo su strada in condizioni di buona aderenza. In questo caso il controllo sollevamento della ruota posteriore ? attivo per velocit? inferiori a 80 km/h (49.71 mi).
    Il livello "3" ? adatto per un utilizzo in qualsiasi condizione della strada. Non permette, nella maggior parte dei casi, il sollevamento della ruota posteriore.


    Io che la uso principalmente (su strada) con ABS al 2 o al 3 quando piove ho notato che quando entra in funzione il RLM (raramente, a dire la verit?) alla leva si sente la classica, leggerissima vibrazione ma la frenata non sembra perdere efficacia, o almeno non in modo percepibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me in circuito, con abs a 2, il retrotreno si ? alzato in staccata... Poi si ? dolcemente abbassato. Ma nn credevo di essere sopra gli 80km/h quando il sedere ha guardato le stelle!

      Comment

      X
      Working...
      X