Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi la i paracarter Gb Racing su RSV4/Tuono V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per chi la i paracarter Gb Racing su RSV4/Tuono V4

    Ciao
    Nonostante l'interasse del mono a 315, lo gratto lo stesso.
    Succede anche a voi? E' un difetto perch? ? troppo sporgente?
    Grazie
    Luca

  • Font Size
    #2
    Luca piega di meno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cos? da vedere sembrerebbe una grattata da Arrabbiata2, cavoli hai limato anche la parte sopra ... ma quanto pieghi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doublezed View Post
        Cos? da vedere sembrerebbe una grattata da Arrabbiata2, cavoli hai limato anche la parte sopra ... ma quanto pieghi?
        A dire la verit? mi ? successo al Correntaio...

        In realt? non mi pare di piegare tanto... difatti mi sembra strano che non succeda anche su RSV4...

        Ciao Ricca! La tua ex moto va bene ma per un'incertezza del cambio elettronico, ho perso per 5 centesimi al Mugello! Mannaggia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Il Lucchese View Post
          A dire la verit? mi ? successo al Correntaio...

          In realt? non mi pare di piegare tanto... difatti mi sembra strano che non succeda anche su RSV4...

          Ciao Ricca! La tua ex moto va bene ma per un'incertezza del cambio elettronico, ho perso per 5 centesimi al Mugello! Mannaggia!
          Eri in gara o in prova?

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? Ricca, era la seconda gara della Roadster Cup...
            La prossima la salto e se trovi dei soldi faccio il Mugello a fine agosto...
            Luca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il lucchese View Post
              ciao
              nonostante l'interasse del mono a 315, lo gratto lo stesso.
              Succede anche a voi? E' un difetto perch? ? troppo sporgente?
              Grazie
              luca
              questo e' un mistero misterioso !!!!

              Succedeva la stessa cosa moreno antonioli con la tuono ma lui aveva il mupo e succedeva pure a cai cai !!! Che aveva il mupo !!!

              Ora tu hai l' ohlins si serie a 315 !!!!! Strno!!!

              Stranoa ncor di piu' perche a misano ho visto rsv4 con motore tutto basso

              strano perche veghini girava con le forche contro al manubro da quanto le sfilava ma non raschiava !!!!


              Certo e' che il carter sporge tanto !!! Moreno raschiava i carter dopo aver bucato la protezione !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                questo e' un mistero misterioso !!!!

                Succedeva la stessa cosa moreno antonioli con la tuono ma lui aveva il mupo e succedeva pure a cai cai !!! Che aveva il mupo !!!

                Ora tu hai l' ohlins si serie a 315 !!!!! Strno!!!

                Stranoa ncor di piu' perche a misano ho visto rsv4 con motore tutto basso

                strano perche veghini girava con le forche contro al manubro da quanto le sfilava ma non raschiava !!!!


                Certo e' che il carter sporge tanto !!! Moreno raschiava i carter dopo aver bucato la protezione !!!
                scusa al domanda ma hai la race e tieni ancora il motorino della valvola ??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  scusa al domanda ma hai la race e tieni ancora il motorino della valvola ??????

                  Il mono ho il TTX 36 ma non credo che cambi il discorso: l'interasse ? sempre una misura che sia una cosa o un'altra...
                  La forcella ? originale in tutto e per tutto (pure l'olio ? di serie) e la tengo alla 4a tacca.

                  Per la valvola sono un miccio io che non l'ho tolta e ho la Race... comunque non cambia sul rendimento averla o no giusto? A parte avere un kg in pi? per nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Lucchese View Post
                    A dire la verit? mi ? successo al Correntaio ...
                    infatti io ho detto "sembrerebbe" ma chi meglio di chi l'ha fatta sa dove ? avvenuta? ...

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che gomma posteriore monti???Perch? con la 190 nn ? difficile,se invece hai il 200 ? strano.Prova a sporgere un po' pi? con il culetto dalla sella e vedrai che forse nn gratti pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Che gomma posteriore monti???Perch? con la 190 nn ? difficile,se invece hai il 200 ? strano.Prova a sporgere un po' pi? con il culetto dalla sella e vedrai che forse nn gratti pi?.
                        Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
                        Col 190 e facile hahahahahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uso il 190...
                          Trovo pericoloso che sia cos? facile grattare il carter.
                          E se uno taglia troppo sul cordolo?
                          Luca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tieni conto che con forca cos? sfilata e mono cos? lungo sei tanto impuntato e basso davanti. Quando vieni a farci un po' di scuola a noi tuonati da strada ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
                              Col 190 e facile hahahahahahahaha



                              Genesis nn ridere ? la verit?.
                              Quando ho iniziato ad andare in pista con il 250 al Mugio usavo la 150 al posteriore e la carena+pancia dx della marmitta era assicurata che la grattavo non poco(se riesco ti posto le foto).Dopo un po' ho montato la 160 e ho risolto il problema.Usando la 190 quando si percorre le arrabbiate sei sul limite della spalla e pu? appunto succedere che per via dello schiacciamento gratti sotto,con il 200 ? pi? difficile.Il profilo del 190 e 200 sono differenti,calzano differentemente sul cerchio e la cosa si nota ad occhio nudo.Con tutti quelli che ho parlato,mi hanno detto che al Mugio ci vuole tassativamente il 200 per via del fatto che si piega molto e ci si rimane anche tanto tempo,ti offre tanto appoggio in pi?,nn sembra ma ? cos?.Poi ognuno fa come vuole.Io parlo cmq di Pirelli/Metzeler.
                              Io mi sporgo tanto dalla moto ma il ginocchio lo uso poco e difficilmente gratto la saponetta(rsvsteve pu? confermare) e faccio piegare parecchio la moto,per strada la 200 la finisco senza problemi.
                              Cmq fate come volete,io il consiglio ve l'ho dato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X