Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 - Errore P0503 - Nessun Segnale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 - Errore P0503 - Nessun Segnale

    Ripristinando la moto dopo il botto del mugello ho dato anche un' occhiata alla lista errori con il Guzzidiag ed ho trovato nello storico l' errore: P0503 - nessun segnale.



    Pur avendo il manuale officina non sono riuscito a trovare questo errore. Ho trovato il P0501 che ? relativo al sensore velocit? anteriore.
    Qualcuno sa a cosa corrisponde di preciso questo codice errore ?
    L' errore conunque non era attivo, ma solo memorizzato nello storico e l' ho cancellato, per? volevo riuscire a capire cosa fosse.

  • Font Size
    #2
    Ciao Massimo,
    l'unica cosa che mi viene in mente (ma proprio cos? a caso) ? il sensore di caduta che ? intervenuto nell'incidente se la moto si ? stesa e cha poi ha lasciato traccia.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      fagli dare na passata col pads!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardando sulle liste degli errori OBD, anche in campo automotive, quel codice di errore ? sempre relativo al sensore di velocit?, nel mio caso probabilmente il posteriore dato che il codice P0501 ? riferito all' anteriore come riporta il manuale officina.
        Comunque adesso l' errore, che non era attivo ma solo memorizzato nello storico, ? cancellato. Controller? se si ripresenta e nel caso far? controllare in assistenza col pads che di fianco al codice mette anche la descrizione dell' errore, a differenza del guzzidiag che essendo un software free ? ovviamente meno completo.
        Mi viene anche in mente che per controllare che il cambio funzionasse correttamente ho fatto girare la moto sul cavalletto posteriore inserendo tutte le marce fino alla sesta, potrebbe anche essere che la centralina abbia rilevato l' errore perch? la ruota posteriore girava e l' anteriore no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si e in teoria ti si sarebbe dovuta accendere, o meglio non spegnere, la spia gialla del aprc mentre provavi

          Comment

          X
          Working...
          X