Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

demo ride al passo dello stelvio APRILIA !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    demo ride al passo dello stelvio APRILIA !!!!!!

    Demo ride Aprilia e Moto Guzzi al Raduno dello Stelvio. In prova il top di gamma
    Al raduno dello Stelvio i motociclisti potranno provare su strada in tour guidati il meglio della produzione Aprilia e Moto Guzzi.

    Lo stand Aprilia e Moto Guzzi sar? in via Milano 55 a Bormio dal 26 al 29 Giugno. I test ride saranno gratuiti e si svolgeranno dalle 10.00 alle 17.30. Ci si potr? registrare direttamente in loco, presentando carta d'identit? e patente gi? dalle ore 9.00.


    le moto in prova saranno

    Aprilia
    1 Dorsoduro
    1 Shiver
    2 Caponord
    1 Tuono


    Moto Guzzi
    3 V7 (racer ? special ? stone)
    1 California Custom
    1 Stelvio Base




    brava mamma aprilia

    bastardo mode on:
    niente rsv4 che stia per arrivare qualcosa di nuovo

  • Font Size
    #2
    toh si son svegliati...ma dovrebbero fare una cosa itinerante fissa con una decina di tappe, come fanno suzuki (mi pare solo Vstrom1000), yamaha (serie MT) e Honda (quasi tutto)...io ho provato l'MT09 quest'anno cos? e potevo andare all'evento honda pi? vicino (60km da casa) ma non stavo tanto bene quel giorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by enjoyash View Post
      toh si son svegliati...ma dovrebbero fare una cosa itinerante fissa con una decina di tappe, come fanno suzuki (mi pare solo vstrom1000), yamaha (serie mt) e honda (quasi tutto)...io ho provato l'mt09 quest'anno cos? e potevo andare all'evento honda pi? vicino (60km da casa) ma non stavo tanto bene quel giorno
      a dire il vero anche a imola durante la sbk si potevano provare !!!
      E' itinerante !!! Ma non si publicizzano molto !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella storia

        peccato che danno 2 giorni di maltempo sabato e domenica, probabilmente roviner? tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? anche un demo ride a NYC ??

          Vabb?, sar? per la prossima ...

          Fluido, mi rispondi???

          Comment

          X
          Working...
          X