Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se sabato non piove posso venire a trovarvi? pero' mi dovete spiegare dove' sto posto grazie
posso ? una bestemmia!
DEVI venire :P :P :P
Da bassano del grappa, prendi la valsugana in direzione trento qualche km piu avanti ti trovi a dx un piccolo centro commerciale, subito dopo un cavalcavia che ti passa sopra la testa, curva a dx e finita la curva c'? subito il trenti alla tua dx. A sx come ulteriore riferimento c'? un albergo pizzeria.
io pensavo dopo pranzo che ne so 2 - 2 e mezzo.
sciao
se io vado per feltre e sbucco nella valsugana poi scendo mi conviene?
per arrivarci ci arrivi :P :P
se ti conviene nin zo dipende se hai voglia di correre o no
ma mi sembra molto piu lunga
la meglio credo sia montebelluna, asolo (di striscio) bassano.
se io vado per feltre e sbucco nella valsugana poi scendo mi conviene?
per arrivarci ci arrivi :P :P
se ti conviene nin zo dipende se hai voglia di correre o no
ma mi sembra molto piu lunga
la meglio credo sia montebelluna, asolo (di striscio) bassano.
ciao
Mandami un pm e dimmi che strade vuoi fare.. che te spiego mi come arrivare nel noto locale di perdizione dei valsuganotten imbriaglen
BIRRERIA DEI TRENTI DAL 1956 è una Birreria a Pove del Grappa, nata dall'idea della famiglia Ferraro ed è ad oggi un punto di ritrovo di tutti i paesani.
Prendi l'indirizzo e sparalo in www.viamichelin.it e scegli il percorso + veloce.... Poi scegli....
Comment