Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SL1000 Falco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SL1000 Falco

Mi sembra un'ottima moto ma poco sponsorizzata e a Genova ne avr? visto forse 2 se non era la stessa!!
    Un bel compromesso tra sportivit? e una discreta comodit?!!
    Un bella linea, un motorone visto che ? lo stesso dell'RSV!!

Bella ma poco visibile!!
    Sfruttarla di +?

• Font Size
    sarebbe il caso, i tedeschi ne prendono a gogo... la moto italiana attira come poche cose...

Comment

• Font Size
      Io ne ho provata una con un p? di modifiche.... Oltre ad essere bella e aggrssiva (scarichi alti e molte altre cazzate) va veramente bene! Si sente la differenza col mio VTR F.... Per? in giro se ne trovano poche.. Quando ho preso la mia il concessionario ne ritirava una a giorni e l'aveva gi? rivenduta....

Comment

• Font Size
        tRA POCO NE ARRIVER? UN'ALTRA A GENOVA... CE LA PORTO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
          buhahah che vecia discussione... poi con bressa :d

Comment

• Font Size
            Io ce l'ho e me la tengo ben stretta

Anche perch? ? invendibile...

Penso che l'unica pecca sia la pesntezza nei tornanti..

Comment

• Font Size
              Io l'ho appena venduta per passare alla sorellona maggiore....la Falco ? un'ottima moto,poco sponsorizzata ma validissima..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                la Falco ? un'ottima moto,poco sponsorizzata ma validissima..

Comment

• Font Size
                  La ritengo una moto molto "consistente"!
                  Pochi fronzoli e tantissima sostanza, tipica delle moto all'italiana...
                  Peccato che i motociclisti di oggi guardino pi? i giornali che la strada
                  bull

Comment

• Font Size
                    Beh in Italia siamo divisi cos?:

-motoclista supersportivo, quella che ha pi? CV e meno peso ? la migliore

-motociclista nudo..DEVI avere una nuda per essere un motociclista

-ducatisti

-riders

Comment

• Font Size
                      Che dire...oggi dopo 3 mesi l'ho riguadata ed ? una moto godibilissima.
                      Per? ? mica vero che si vende, io ? da Febbraio che cerco di "svenderla" ma niente Quasi quasi la tengo ancora un paio d'anni, almeno la svendo la prezzo giusto

Comment

• Font Size
                        fossi in te la terrei ancora..tanto non va mica malaccio! Chiaro che in pista una RSV sar? tutt'altra cosa..ma piuttosto di regalarla..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          fossi in te la terrei ancora..tanto non va mica malaccio! Chiaro che in pista una RSV sar? tutt'altra cosa..ma piuttosto di regalarla..
                          Appunto, difatti adesso penso proprio di ricomprarmi un mono decende e delle marmitte degne di questo nome, poi il resto, SBORON MODE ON, lo metto io
                          Nel frattempo mi sono comprato una minimoto su Ebay, cos? almeno mi alleno sugli "allegerimenti" sul posteriore

Comment

• Font Size
                            Gran bella moto...l'ho avuta dal 2001 fino a un mese fa...unico problema non e' piu' in listino quindi mooolto difficile piazzarla sul mercato dell'usato...ma se invece sei intenzionato a comprare...beh sicuramente troverai dei prezzacci.

Io, per la cronaca la mia l'ho piazzata al mio conce aprilia a 4900? (aveva solo 13000KM) ma ho "dovuto" permutarla con un gsxr 750 del 2002 (anche questa quando la vorro rivendere.......)

Comment

• Font Size
                              sl falco

anche se non tanto convinto io la mia la vendo,e del 2002 grigia con scarichi leovince e per il resto originale(freccie e portatarga esclusi),sempre tagliandata aprilia e con pirelle diablo montati 1000km fa!se ti interessa rispondi!

Comment

X
                              Working...
                              X