Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata a Vallelunga con delle belle soddisfazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornata a Vallelunga con delle belle soddisfazioni

    giornata passata all'insegna della tranquillit? ,ieri 5 luglio a Valle.. Moto RSV1000 Old
    Faceva caldo ma siamo stati in un box ospiti di amici. ho sudato come una foca.
    All'inizio ho dovuto prendere il ritmo perch? dopo un anno di pausa la cosa ? stata complicata...pochi giri ed uscivo. tempi in torno al 1.55poi ho pensato di non toccare nulla di sospensioni e di cercare di curare le traiettorie e capire le marce da mettere...mai girato a valle con sta moto... ho una rapportatura 16/42 gomma da 200 quindi, superlunga. ma molti piloti dicono che i rappprti pi? lunghi sono meglio si va impari a far scorrere la moto e a dare gas prima senza nervosismo.Comunque, alla fine ho fatto il mio 1.49.07 che per me ? buono considerando che so di poter migliorare solo raccordando meglio le curve .p.s. la S e la Roma sono da rifare ...la prima in uscita ti fa volare via e la Roma ? piena di buche da farti perdere le pedane .
    buona domenica a tutti.
    p.p.s. Voglio il 46 prima della fine dell'anno e ci riuscir? perch? non ? la moto che ha difetti o limiti ma io
X
Working...
X