Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e luce fu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e luce fu

    oh non ne potevo pi? della poca luce della Tuono, gli abbaglianti praticamente non esistono e di notte, soprattutto in montagna, non mi sentivo per niente sicuro.
    Cos? ho comprato un paio di faretti a led a basso consumo, sono riuscito ad incastrarli sotto al cupolino e a collegarli direttamente al tasto dell'abbagliante (grazie al buon Fiore che ha consultato x me lo schema elettrico).

    Il risultato ? questo:


    A fronte di 40W totali di consumo la luce che fanno ? imbarazzante (fin troppa), posso dire di aver risolto il problema.

  • Font Size
    #2
    sto male, sembra un GS

    per? se ti torna utile...pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prossimo step e' questo cosi e' pure comoda e non consuma



      facciamo un gioco delle differenze

      Last edited by genesis; 09-07-14, 12:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti ? molto GS style!!
        ma per aumentare la sicurezza va bene tutto!

        il mio consiglio ora ? di mettere delle luci bianche anche sopra..cos? non si pu? vedere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelle sopra son gi? pi? bianche rispetto alle normali...ma a confronto con i led fan schifo.
          Concordo che sta male, ma una volta spente i faretti sono nascosti dalle carene e si notano quasi niente.

          Fulvio la differenza principale ? che quello sotto ha 3 ruote....cosa ho vinto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nooooooo............la Tuono Adventure

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora mi mancano i ferri intorno e le moffole

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco ti pareva che adesso aprilia dovr? metterli di serie su tutte le tuono del 2015 per colpa tua!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  ora mi mancano i ferri intorno e le moffole
                  Scherzi a parte Steve, davvero il doppio faro di serie ? cos? scarso?? non pensavo sai??mi sembra na roba assurda nel 2014 aver sti problemi, manco uno la moto dovesse usarla solo di giorno....

                  hai provato anche a mettere lampadine differenti?
                  Last edited by Dy27; 09-07-14, 16:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho notato che ? molto sensibile alle regolazioni , impuntando con mono alzato e forche sfilate non ci vedevo quasi una mazza, salvo poi fare la regolazione del fascio luminoso come da manuale , con quello tutto ok ( avevo cambiato anche le lampade con una con luce pi? bianca )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come dice hyper se ben regolato il faro originale anabbagliante ? sufficiente. Il problema ? che l'abbagliante praticamente non esiste, e di notte specialmente su strade di montagna diventa un problema vedere le curve avanti. Anche x me su una moto moderna questo ? totalmente assurdo ma purtroppo ? cos?. Mi chiedo a cosa servono le norme di omologazione se fanno passare dei fari del genere. ..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X