Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vendessi la mia rsv4r aprc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se vendessi la mia rsv4r aprc?

    Vivo al sud"catania" e qui purtroppo l'assistenza Aprilia ? un qualcosa di sconosciuto ,la moto oltre a fare il regolare tagliando dei 10000 km dovrebbe anche risolvere un leggero trafilamento olio dallo spurgo pozzetto candele posteriore,ovviamente questo intervento quasi normale per una assistenza Aprilia come si deve ,si dimostra per me un problemone.mi sono sentito con Simone a Pomezia che mi ha detto che conosce il dramma ,ha altri clienti anche di Palermo,lui mi farebbe il tagliando oltre che la sostituzione degli o-ring delle bancate posteriore e anteriore,per? dovrei affrontare un viaggio di quasi 900km, e non ? possibile portarla sempre da lui per ogni cosa.sto valutando seriamente di venderla anche se sono sempre soddisfatto di questa moto e non c e nulla che mi piace ,forse la panigale ,ma elettronicamente parlando non mi sembra che sia all altezza della nostra rsv4.sono un po' amareggiato

  • Font Size
    #2
    Mauro fai bene a cambiare!
    Prendi una Factory ABS!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao fratello,sai qui la situazione ? penosa c e poco da scherzare,pensa che quando mi hanno cambiato il quadro strumenti in garanzia il mio mecca Aprilia voleva consegnarmi la moto col service acceso perch? nn sapeva regolare la valvola allo scarico,pensa che ho dovuto aiutarlo io perch? lui non tirava i cavi nella maniera adeguata,in pratica la taratura l ho fatta io... Ho anticipato il tagliando dei 10000km a 9000km non mi ha cambiato ne le candele e tanto meno una guardati a al filtro,solo olio. Pensa se gli faccio aprire il coperchio valvole....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmh! Fatti assumere! Mecca part-time Specializzato in V4!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo conosco la situazione ,motivo per il quale ho sempre provveduto nel possibile a farmi da solo la manutenzione ordinaria e non , curiosit? hai provato a rivolgerti direttamente in aprilia?



          Etnathunder#55

          Comment


          • Font Size
            #6
            Valuta anche la spedizione delle moto. Con TNT ti costa molto meno di un viaggii e fatica zero.

            stacchi le carene e la porti al centro di raccolta. Loro la mettono nel RAC e viaggia sicura.

            se vai sul sito vedi i dettagli del servizio dedicato alle 2 ruote.

            non venderla!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              una moto in grado di non farti rimpiangere la tua potrebbe essere il kawa,molto maneggevole e con elettronica soddisfacente(ovviamente necessita di qualche intervento,non ha i cerchi forgiati ed i freni dell'aprilia),il resto lascia stare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma la moto ? ancora in garanzia???Perch? altrimenti potresti pensare di cambiarli tu con il manuale alla mano se nn ? un lavoro cos? esagerato.
                Ma scusa una domanda,ma dove l'hai acquistata nn ha fatto il corso per il v4???Sapevo che per vendere sta moto era i obbligatorio...o sbaglio?
                Apri tu una officina riparazione Aprilia v4!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In alternativa paghi un fine settimana con trasferta dalle tue parti a Marco82 che ti fa l'intervento a domicilio
                  Se Maometto non va alla montagna..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inizio col dire che la moto ? finita in vendita,anche per vedere che genere di feedback ricevo dall annuncio.detto questo il discorso non ? tanto se la moto ? in garanzia o meno"la garanzia ? comunque scaduta a maggio" il discorso ? che mi sono scocciato di non sapere dove portarla per fare i tagliandi o trovare una persona competente,non voglio parlar male di nessuno ma credetemi ne ho viste di cotte e di crude tipo incontri del terzo tipo,e pensare che la mia moto ? sempre stata OK, ho solo sostituito questo o-ring scarico pozzetto candele intorno ai 2000km, sostituiti i fari e il cruscotto a 9000km,quindi nulla di che ,pero anche in queste circostanze incontrare gente non competente ? sempre una sconfitta,ora ho nuovamente il problema e vorrei che ci mettesse le mani qualcuno che sa cosa fa,magari pi? avanti ci sar? da controllare il gioco valvole,ma anche un semplice cambio filtro aria o candele ,? bello sapere che lasci la moto a qualcuno che ne ha competenza.La moto la comprai a Rieti,qui dalle mie parti se entravo in concessionaria Aprilia trovavo solo scooter,la moto me la davano solo su richiesta,non mi levavano neanche un euro e qualcuno mi ha anche detto "ha soldi da buttare lei "un altra concessionaria mi disse,la pu? acquistare qui se proprio vuole ma poi noi qui non facciamo l assistenza.pero nel 2012 quando la comprai c erono 2 concessionarie che comunque mi garantivano l assistenza ,poi una ha cambiato idea"ma io avevo gi? preso la moto" e un altra ? passata ad honda ,mi ha comunque dato assistenza fino adesso ,ma non sono soddisfatto della qualit?. mi chiedete se ho avvisato Aprilia..... certooooooo.
                    una volta ho chiamato all assistenza clienti,mi hanno detto che conoscono la situazione ma che sono impotenti ,loro non posso costringere la concessionaria a tenere anche l assistenza,e un altra volta una signorina davvero gentile mi ha invitato a mandare una mail molto esplicativa a lei stessa che poi la girava come l ennesima lamentela di un cliente per questo problema all Aprilia.quindi per ricapitolare sono soddisfatto della moto ,l ho presa per amore ne sono tutt ora innamorato ,sono anche soddisfatto del servizio clienti ogni volta che li ho chiamati sonos atto prontamente ricontattato e hanno sempre risolto il mio problema "parlo dei fari e del cruscotto" non per niente soddisfatto del post vendita e della assistenza al prodotto per lo meno qui da me ? zero,lo stesso simone di pomezia mi ha confermato che ha clienti da palermo,ovviamente con una famiglia alle spalle e i sacrifici che si fanno per ste moto non posso permettermi ogni volta che ho bisogno di partire alla volta di pomezia ,prendere una camera in albergo ,solo per fare un tagliando ? una spesa folle.ecco questo ? il quadro della situazione.
                    scusate la lunghezza del post capite bene che ? uno sfogo.... scusatemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti capisco e hai ragione.... certo che per? alla fine ? davvero un peccato dover rinunciare alla moto che ti piace solo per questo dettaglio, che in effetti non ? piccolo per niente....
                      penso che alla fine basterebbe 1 concessionario aprilia importante con buona assistenza in sicilia e risolverebbe i problemi di molti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto ,almeno uno... quello che c era nella mia fitta ,dopo la sostituzione del quadro strumenti aveva intenzione di consegnarmi la moto col service accesso solo perch? non sapeva fare l acquisizione da parte della centralina della valvola allo scarico, per lui era normale tanto ? la valvola non ci fa niente.....
                        mi capite adesso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma a CT non c'? mogavero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiedi a Meteltek... Di palermo. Lui sapra' dirti a chi portarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lui la usava only pista anzi gara,non credo che la portasse da un ufficiale Aprilia ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X