Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 non solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Il bauletto in tinta unita non ci sta bene :gaen:
    Magari lo consigliamo su delle grafiche replica biaggi .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Magari lo consigliamo su delle grafiche replica biaggi .......
      Esatto!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=yokozuna;9591689]Yes. [/QUOTE il mio bar preferito

Comment

• Font Size
          ma quanti kg regge un bauletto attaccato cos??

Comment

• Font Size
            grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              ma quanti kg regge un bauletto attaccato cos??
              Boh magari ti risponde Cesare stesso quando torna

Comment

• Font Size
                Quello veramente brutto ? il suo amico col cbr... cosa sono quelli? I sacchetti della raccolta differenziata?!?!? Almeno ha lo spirito ecologico...oltre che orrografico!

Comment

• Font Size
                  Gi? che siamo in tema metto la mia tuono in un recente viaggetto di qualche gg.

Comment

• Font Size
                    No no, fate pure........quando ho un po di tempo vi becco tutti......

Comunque il peso della valigia si aggira sugli 11 kg e non c'? stato alcun problema di sorta.
                    Anzi, al grill zona Mantova la valigia mi ha salvato akra e fiancata visto che dopo il rifornimento ho ben pensato di appoggiarla in terra letteralmente e numericamente a 180?

Beh la rialzo e nulla solo un segno minuscolo su specchietto che si ? chiuso e smorzatore del semimanubrio dx. ha poggiato con valigia-para telaio e semimanubrio.

Grazie a Giuseppe (yokozuna) per il simpatico post e per la sua cordiale e sincera amicizia

Beh che dire arrivato in albergo come ha giustamente detto qualcuno in 2 minuti ho ripristinato il codone originale.......e fatto il trasferimento cesena-dolomiti libero da ogni peso non che portandomi appreso diverse cose. Quindi per come la vedo io il massimo con il minimo sforzo

Oltre alla val d'Adige che ? spettacolare, abbiamo fatto tonale e ridendo e scherzando il GAVIA follia nostra ma penso che per i ciclisti sia stato peggio a salire con nebbia, pioggerellina e su al passo grandine leggera.

Oh io la moto la vivo a 360 gradi anche se non ? la pi? adatta a certi giri avendo la possibilit? di una sola moto ? questa e non la cambierei per niente altro al mondo

Se riesco poster? qualche foto.....

Comment

• Font Size
                      Grande Cesare , divertitevi
                      Last edited by yokozuna; 13-07-14, 01:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        No no, fate pure........quando ho un po di tempo vi becco tutti......

Comunque il peso della valigia si aggira sugli 11 kg e non c'? stato alcun problema di sorta.
                        Anzi, al grill zona Mantova la valigia mi ha salvato akra e fiancata visto che dopo il rifornimento ho ben pensato di appoggiarla in terra letteralmente e numericamente a 180?

Beh la rialzo e nulla solo un segno minuscolo su specchietto che si ? chiuso e smorzatore del semimanubrio dx. ha poggiato con valigia-para telaio e semimanubrio.

Grazie a Giuseppe (yokozuna) per il simpatico post e per la sua cordiale e sincera amicizia

Beh che dire arrivato in albergo come ha giustamente detto qualcuno in 2 minuti ho ripristinato il codone originale.......e fatto il trasferimento cesena-dolomiti libero da ogni peso non che portandomi appreso diverse cose. Quindi per come la vedo io il massimo con il minimo sforzo

Oltre alla val d'Adige che ? spettacolare, abbiamo fatto tonale e ridendo e scherzando il GAVIA follia nostra ma penso che per i ciclisti sia stato peggio a salire con nebbia, pioggerellina e su al passo grandine leggera.

Oh io la moto la vivo a 360 gradi anche se non ? la pi? adatta a certi giri avendo la possibilit? di una sola moto ? questa e non la cambierei per niente altro al mondo

Se riesco poster? qualche foto.....
                        Perdonami ma non ti d? fastidio nella guida sportiva?

Che giro fate per tte giorni sulle dolomiten?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Giuseppe

? il giro che mi vuoi far fare se vengo in trentino?
                          Lo fa anche Marshall?

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Perdonami ma non ti d? fastidio nella guida sportiva?

Che giro fate per tte giorni sulle dolomiten?

inviato da Samsung zx10r
                            No ma come siamo arrivati in albergo la valigia ? rimasta in camera e la moto ? tornata al suo splendore originale
                            Per il viaggio d'andata anche facendo qualche curva un po allegra non mi ha dato particolari problemi. Si sentiva l'anteriore un po meno carico ma ? come portare un bambino di 11 kg sul sellino perch? la posizione ? perfettamente quella del passeggero

Oggi non so se faremo Mendola e non so.......

Comment

• Font Size
                              anche io sono uno di quelli da "turismo (veloce) con supersportiva",anche zavorrato ma du borse laterali no?

Comment

• Font Size

difatti

Comment

X
                                Working...
                                X