Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 non solo pista
Collapse
X
-
Quello veramente brutto ? il suo amico col cbr... cosa sono quelli? I sacchetti della raccolta differenziata?!?!? Almeno ha lo spirito ecologico...oltre che orrografico!
Comment
-
No no, fate pure........quando ho un po di tempo vi becco tutti......
Comunque il peso della valigia si aggira sugli 11 kg e non c'? stato alcun problema di sorta.
Anzi, al grill zona Mantova la valigia mi ha salvato akra e fiancata visto che dopo il rifornimento ho ben pensato di appoggiarla in terra letteralmente e numericamente a 180?
Beh la rialzo e nulla solo un segno minuscolo su specchietto che si ? chiuso e smorzatore del semimanubrio dx.ha poggiato con valigia-para telaio e semimanubrio.
Grazie a Giuseppe (yokozuna) per il simpatico post e per la sua cordiale e sincera amicizia
Beh che dire arrivato in albergo come ha giustamente detto qualcuno in 2 minuti ho ripristinato il codone originale.......e fatto il trasferimento cesena-dolomiti libero da ogni peso non che portandomi appreso diverse cose. Quindi per come la vedo io il massimo con il minimo sforzo
Oltre alla val d'Adige che ? spettacolare, abbiamo fatto tonale e ridendo e scherzando il GAVIAfollia nostra ma penso che per i ciclisti sia stato peggio a salire con nebbia, pioggerellina e su al passo grandine leggera.
Oh io la moto la vivo a 360 gradi anche se non ? la pi? adatta a certi giri avendo la possibilit? di una sola moto ? questa e non la cambierei per niente altro al mondo
Se riesco poster? qualche foto.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostNo no, fate pure........quando ho un po di tempo vi becco tutti......
Comunque il peso della valigia si aggira sugli 11 kg e non c'? stato alcun problema di sorta.
Anzi, al grill zona Mantova la valigia mi ha salvato akra e fiancata visto che dopo il rifornimento ho ben pensato di appoggiarla in terra letteralmente e numericamente a 180?
Beh la rialzo e nulla solo un segno minuscolo su specchietto che si ? chiuso e smorzatore del semimanubrio dx.ha poggiato con valigia-para telaio e semimanubrio.
Grazie a Giuseppe (yokozuna) per il simpatico post e per la sua cordiale e sincera amicizia
Beh che dire arrivato in albergo come ha giustamente detto qualcuno in 2 minuti ho ripristinato il codone originale.......e fatto il trasferimento cesena-dolomiti libero da ogni peso non che portandomi appreso diverse cose. Quindi per come la vedo io il massimo con il minimo sforzo
Oltre alla val d'Adige che ? spettacolare, abbiamo fatto tonale e ridendo e scherzando il GAVIAfollia nostra ma penso che per i ciclisti sia stato peggio a salire con nebbia, pioggerellina e su al passo grandine leggera.
Oh io la moto la vivo a 360 gradi anche se non ? la pi? adatta a certi giri avendo la possibilit? di una sola moto ? questa e non la cambierei per niente altro al mondo
Se riesco poster? qualche foto.....
Che giro fate per tte giorni sulle dolomiten?
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPerdonami ma non ti d? fastidio nella guida sportiva?
Che giro fate per tte giorni sulle dolomiten?
inviato da Samsung zx10r
Per il viaggio d'andata anche facendo qualche curva un po allegra non mi ha dato particolari problemi. Si sentiva l'anteriore un po meno carico ma ? come portare un bambino di 11 kg sul sellino perch? la posizione ? perfettamente quella del passeggero
Oggi non so se faremo Mendola e non so.......
Comment
-
anche io sono uno di quelli da "turismo (veloce) con supersportiva",anche zavorratoma du borse laterali no?
Comment
X
Comment