Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 non solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma la configurazione curve era questa

Peccato per il meteo che ci ha limitati un po.....

Gavia con neve sotto e cristalli di ghiaccio dal cielo.....

Io a destra e l'amico Luca. Curiosit? soddisfatta cartellino timbrato, credo che il famigerato Gavia non mi vedr? mai pi?......

Comment

• Font Size

Emanuele io al centro e Luca a destra al passo Mendola dove una giovane cameriera per giunta carina ha riempito di elogi L'RSV4

E io in brodo di giuggiole

Comment

• Font Size
        Lo stesso giorno abbiamo fatto Palade, Giovo, Pennes poi Bolzano e Mendola a salire lato Bz, poi verso il Tonale dove eravamo in albergo .

Comment

• Font Size
          Prima di partire in garage....

Imponente, orrenda per quanto comoda pratica e capiente. Anche se non ammasso in diversi momenti di bisogno invidiata :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Eh si certamente pi? intelligente spaccarsi la schiena con uno zaino magari per qualche migliaio di km, .. Certo.
            Invece sto tonto una volta arrivato a destinazione bello rilassato toglie il suo bauletto e rimette il tassello monoposto sul codone in 2 secondi, veramente una tristezza ..
            Masticazzi !!
            Quoto e spingo sticazzi.......sono veramente un babbo babbeo !

Modifica collaudata anche con qualche punta oltre i 200 km/h per qualche secondo soloper motivi di tutor, perch? com'? fissata credo sia impossibile perdersela

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

difatti
              Originally posted by anghelomanuel View Post
              anche io sono uno di quelli da "turismo (veloce) con supersportiva",anche zavorrato ma du borse laterali no?
              Non sono mai impermeabili come una valigia rigida e poi principale ragione era gi? in garage, poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Metti qualche foto dettagliata del sistema, io pensando ad una soluzione similare gi? 2 anni fa presi una della passeggero in pi? da sacrificare , poi come tante cose e' finita nel dimenticatoio

L'unico mio dubbio e' la tenuta del gancio di fissaggio della sella , che non mi ? parso a 'prova di bomba' quanto a resistenza a trazione . Hai modificato qualcosa per renderlo 'stabile' ?
                Non c'? problema tutte le foto e le notizie che vuoi. Solo che oggi appena tornato a casa, tempo di fare una doccia e svuotare la valigia che sono andato a raggiungere al mare mia moglie e i miei figli che non vedevo da 3 giorni.....

Quando rientro a casa dove tengo la moto ti faccio 2 foto

Comunque oltre al suo perno sottochiave ho sfruttato le 2 viti M5 che tengono staffa faro posteriore/fianchetti posteriori al telaietto posteriore come ulteriore sicurezza mettendo 2 prigionieri passanti per il sellino che stringono a "panino" la piastra di aggancio valigia con il sellino stesso rendendo il tutto estremamente rigido e saldamente stabile in ogni condizione di guida.....

Comment

• Font Size
                  Anch io come hyper sono ESTREMAMENTE interessato a capire come hai fatto e fissato il tutto...che quando due anni fa sono andato da yoko ho fatto 600 km con lo zaino sulle spalle...all arrivo ero sfranto,una pelle di daino strizzata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Quoto e spingo sticazzi.......sono veramente un babbo babbeo !

Modifica collaudata anche con qualche punta oltre i 200 km/h per qualche secondo soloper motivi di tutor, perch? com'? fissata credo sia impossibile perdersela
                    non sei il primo che fa una cosa del genere comunque...

quando usci la prima R non aprc, quella tutta bianca (bellissima) ne vidi una al Mugello con un telaio auto costruito montato nel codone, pazzesco ma utilissimo...avevo una foto da qualche parte nei meandri del mio HD, se la trovo la posto!

la moto del "cuore" si usa davvero a 360? :1:

Comment

• Font Size
                      Ti avevo giusto citato nell'altro post......

Ok mi ricordo ma vuoi mettere come ho fatto io con la valigia al posto del passeggero senza telai o acrocchi che sono poi da smontare e che ti spostano ulteriormente il baricentro della moto.......in realmente in 2 minuti mi libero di valigia e piastra di aggancio e ripristino il codone affilatissimo e stupendo della V4......il tizio pu? fare altrettanto ? :gaen:

Eh si questi sono dettagli che poi fanno decidere che super sportiva comprare

Comment

• Font Size

Ok mi ricordo ma vuoi mettere come ho fatto io con la valigia al posto del passeggero senza telai o acrocchi che sono poi da smontare e che ti spostano ulteriormente il baricentro della moto.......in realmente in 2 minuti mi libero di valigia e piastra di aggancio e ripristino il codone affilatissimo e stupendo della V4......il tizio pu? fare altrettanto ? :gaen:

Si ma...FACCE VED? COME HAI FATTOOOO....!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Si ma...FACCE VED? COME HAI FATTOOOO....!!!

Si Gt, sono ancora al mare...sabato prima del solito giretto dovrei riuscire a fare qualche foto.....? che non ho la moto a portata di mano......

Comment

• Font Size

La tua ? la soluzione ottimale!
                            Tanto che potresti farne altre e venderle,viste le richieste...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              La tua ? la soluzione ottimale!
                              Tanto che potresti farne altre e venderle,viste le richieste...
                              Ma va ? una sciocchezza vi faccio vedere come ho fatto io poi fate da soli e magari migliorate anche il progetto iniziale

Comment

• Font Size
                                Le cose pi? semplici spesso sono le migliori soluzioni!

Comment

X
                                Working...
                                X