Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuonisti e vuquattristi perche' avete comperato aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuonisti e vuquattristi perche' avete comperato aprilia

    dai che sono curioso

    cosa vi ha spinto a comperare il v4 !!!!

    per me e' statala normale evoluzione da v2 a v4 nonostante fossi scettico per i primi anni !!!!! e ho fatto bene


    per voi !?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    dai che sono curioso

    cosa vi ha spinto a comperare il v4 !!!!

    per me e' statala normale evoluzione da v2 a v4 nonostante fossi scettico per i primi anni !!!!! e ho fatto bene


    per voi !?
    dopo il v2 volevo provare un v4 ma qualche figlio di p....l'ha fatto diventare v0 nel senso che ? sparito il v4 con tutta la moto e sono ritornato al v2...
    ad oggi resterei sul v2 per un uso giornaliero della moto la rsv troppo spinta per un uso quotidiano forse la tuono v4....ma non ne sarei troppo sicuro...la mia tuono v2 ? fantastica per strada...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nel 2009, anno di uscita della rsv4, rimasi un'ora allo stand aprilia ad ammirarla, con la bava che mi usciva dalla bocca ...uscito dal salone, iniziai la campagna di convincimento con i miei nel 2010 comprai la prima r e ne rimasi sbalordito, semplicemente perfetta per me, il tutto condito da un sound magnifico...nel 2012, volevo cambiare, ma dopo aver provato la panigale e la s1000rr, ho preso la r aprc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        dai che sono curioso

        cosa vi ha spinto a comperare il v4 !!!!

        per me e' statala normale evoluzione da v2 a v4 nonostante fossi scettico per i primi anni !!!!! e ho fatto bene


        per voi !?

        NON DORMIVO LA NOTTE!! dovevo acquistare la versione base ma poi sono diventato povero grazie alla versione factory aprc se

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perche' l' ho provata in pista nel 2009... era di un amico.
          Perche' c'e' Fiore.

          ... senza uno dei due fattori non l' avrei mai comprata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ad un amico che aveva la concessionaria Aprilia a Reggio sono andato a provarla a Varano.Sono arrivato con il v2 e sono salito sul v4,? stato amore alla prima curva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? Aprilia me la fece provare ad Imola, cuore e cervello furono d'accordo. e dalle facce viste in pista capii che fu la migliore operazione di marketing, in presenza di una grande moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                da jap al made in italy

                ho cominciato con una ducati monster gran bel giocattolino a 18 anni ... poi una pausa .. e poi un cbr 600 4 in linea fiacco sotto e 55.000 giri sopra .... poi ho visto un cbr 1000 repsol provato e preso subito perche mi piaceva il motore e la guida e l' estetica repsol dal 2008 mi ero innamorato .... finche nn vado a verona expobike nel 2011 e mi ritrovo davanti lei .... un pugnale al cuore bella stupenda amore puro ... linea ... tecnica ... innovazioni .... e sono tornato a casa che me la immaginavo gia sotto .... da li un paio di settimane mi arriva a jesolo affianco una factory con scarico super mega aperto .... e da un metro era sinfonia ... da li ho detto ora vendo il repsolino .... e mi trovo una V4 nera cattiva da preparare e da sistemare per benino .... ED ECCOMI QUI CON LA MIA CALIMERA !!! :1::1::1:


                honda gran moto semplice facile composta ... questa una lama bella scorbutica cm un purosangue ... ma piacere puro nel sentirla e guidarla ... e finalmente una made in italy ....

                al massimo cambio per una aprc piu avanti .... ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono passato dal cbr al v4 per toccare con mano e capire se sono vere tutte le megastronzate che tal volta si leggono nei forum e nelle riviste!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jakal View Post
                    dopo il v2 volevo provare un v4 ma qualche figlio di p....l'ha fatto diventare v0 nel senso che ? sparito il v4 con tutta la moto e sono ritornato al v2...
                    ad oggi resterei sul v2 per un uso giornaliero della moto la rsv troppo spinta per un uso quotidiano forse la tuono v4....ma non ne sarei troppo sicuro...la mia tuono v2 ? fantastica per strada...
                    Ahia..... dai che magari quello ? l? che si lamenta dell'assistenza aprilia in questo momento.. ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      sono passato dal cbr al v4 per toccare con mano e capire se sono vere tutte le megastronzate che tal volta si leggono nei forum e nelle riviste!!!!!!
                      Qual ? il tuo giudizio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh,dopo rsv '03,tuono '06 magnesium non poteva che arrivare la v4 aprc se (ma quanto ? ****!!!!)
                        Ah,dimenticavo,rs 125 a 16 anni!
                        Sono azionista di minoranza insieme a colaninno,visto che la maggioranza la detiene fulvio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi sono innamorato a vederla correre il primo anno in sbk......ho detto:questa e' una moto peperina! ....ed effettivamente non ha tradito le aspettativebrucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La domanda giusta sarebbe:
                            Perch? NON comprate Tuono e RSV

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sono innamorato subito della moto, troppo bella.
                              Sapevo gi? che ciclisticamente era quello che cercavo poi quando l'ho provata il V4 mi ha dato il colpo finale!!!

                              Ovviamente non ? la prima Aprilia.

                              😊😊😊😊



                              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X