Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su rsv4

    se monto gli alberi a camme racing di cosa ho bisogno visto che ho solo il terminale akra?un mio amico li ha e ha avuto ottimi riscontri voi cosa mi consigliate?si trovano a buon prezzo?

  • Font Size
    #2
    secondo la mia ignoranza almeno una mappa race ci va.
    e secondo me potrebbe essere anche il caso di ritoccarla pure
    Cambiano le aperture e le chiusure mi sembra strano che non si debba intervenire sui tempi di iniezione o su qualcosa d'altro di connesso al ciclo.

    pero lo dico cosi a naso......

    Su una ducati che ho avuto li ho cambiati - con relativa centralina - e la differenza ai medi e soprattutto agli alti si sentiva...cambiava pure rumore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? chi ha buttato via un motore con quegli alberi ed una manutenzione non adeguata.....penso si debbano cambiare anche le molle valvola e sicuramente una mappata ad hocoltre ad essere consigliato uno scarico completo......ma ci devi correre ? Diversamente non ha senso secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pi? che altro era l'erogazione della potenza che mi interessava visto che uso la moto solo in pista (anche se giro piano) non mi cambia se ho 100 o 200 cv l'importante ? come li eroga. ma essendo ricambi del catalogo aprilia ci saranno tutte le mappe dedicate e i vari accorgimenti per montarli in sicurezza

        Comment

        X
        Working...
        X