Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia in MotoGP gi? dal 2015?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia in MotoGP gi? dal 2015?!?

    Pare proprio di si dagli ultimi rumors
    Sarei contento per Eugenio ma Bautista proprio non mi andrebbe gi?...
    Troppo abituato a giocare a "bowling" con i propri avversari in gara

    FONTE: motoblog.it

    Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, Aprilia avrebbe 'sciolto la riserva' in merito al proprio rientro in MotoGP a partire dal anno prossimo, cio? con un anno di anticipo rispetto ai piani precedentemente annunciati che avevano fissato nella stagione 2016 quella del ritorno della casa di Noale nel massimo campionato motociclistico di velocit?.

    Il 2016 sar? la stagione in cui entreranno in vigore numerosi cambiamenti per quanto riguarda il regolamento della Premier Class, e con questa mossa Aprilia intenderebbe accelerare il ritmo dello sviluppo della propria moto in modo da diventare competitivi il pi? presto possibile. Le ultime indiscrezioni riferiscono che Aprilia sarebbe attualmente al lavoro su un prototipo basato sulla ART - l'attuale prototipo di Noale in MotoGP con il team IodaRacing - dotato di trasmissione seamless e motore con valvole pneumatiche: secondo il quotidiano iberico, il boss Romano Albesano, non soddisfatto dei progressi in fase di sviluppo della moto, e avrebbe quindi deciso di 'rompere gli indugi' allestendo subito il nuovo team ufficiale.

    Marca inoltre azzarda quella che sar? la line-up piloti del team, che si affiderebbe all'esperto pilota spagnolo Alvaro Bautista (dato come 'sicuro partente' dal team Honda Gresini al termine dell'attuale stagione) e dall'irlandese Eugene Laverty (attualmente in Superbike con il team Crescent Suzuki).

    Entrambi i piloti vantano gi? una buona familiarit? con gli ambienti del marchio veneto: con le moto di Noale, Bautista si laure? Campione del Mondo della 125 nel 2006 e vice-iridato della 250 nel 2008; Eugene Laverty invece fu protagonista di una fantastica stagione in Superbike con la RSV4 solo lo scorso anno, nel quale ottenne il secondo posto assoluto dopo aver inanellato ben 9 vittorie, lo stesso numero di successi del Campione Tom Sykes. Con buona pace di Danilo Petrucci...
    Last edited by Sincro; 21-07-14, 10:50.

  • Font Size
    #2
    anche io
    SI a Eugenio
    Assolutamente NO a Bautista anche per una personale avversione alla dubbia simpatia spagnola.
    Poi io sarei anche contrario alla MotoGP ma non mi hanno ancora telefonato per chiedermi un parere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bello vedere la casa di Noale ufficialmente in Moto GP, ma onestamente ? pronta per affrontare il campionato ed infastidire i big?

      Spero abbia calcolato tutto, visto la fatica che sta facendo la Ducati...

      Cmq un grande in bocca al lupo...per? dall'Igna ? nostro...gh gh gh !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Bello vedere la casa di Noale ufficialmente in Moto GP, ma onestamente ? pronta per affrontare il campionato ed infastidire i big?

        Spero abbia calcolato tutto, visto la fatica che sta facendo la Ducati...

        Cmq un grande in bocca al lupo...per? dall'Igna ? nostro...gh gh gh !
        Ladri!!

        cmq penso vogliano entrare con la Open in modo da essere pronti con i regolamenti per il 2016.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma il signor biaggi che sta testando la nuova art per i vari aggiornamenti?meditate bikers!gi? espargar? legnava le ducati e ha vinto il mondiale crt figuriamoci un biaggi su una moto gp

          Comment


          • Font Size
            #6
            fossi in laverty vista la pedata in c*** in aprilia non ci tornerei per principio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Laverty non dovrebbe andare in MotoGP con Suzuki?

              L'ideale sarebbe stato Aleix Espargaro secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreac View Post
                Laverty non dovrebbe andare in MotoGP con Suzuki?

                L'ideale sarebbe stato Aleix Espargaro secondo me.
                La Suzuki ha gi? preso vinales dalla moto2 e espargaro da forward racing... Il test MotoGP era un contentino per laverty, per tenerlo buono e fargli firmare in SBK , a ben vedere ? stato deluso pi? dalla Suzuki che dall'Aprilia.... Dall'igna se n'? andato, hai incasinato i piani di sviluppo e investimento gp e i piloti della SBK ormai erano gi? bloccati...

                Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  laverty lo scorso anno aveva la possibilit? di andare in ducati... la suzuki la ha scelta lui con la "promessa" della motogp, magari in base ai risultati che quast'anno non ha avuto.

                  se io fossi in suzuki, con tutte le opzioni di piloti... iannone crutclow espargaro ecc ecc in giro... beh laverty probabilmente non lo avrei messo nella top 5 delle opzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    laverty lo scorso anno aveva la possibilit? di andare in ducati... la suzuki la ha scelta lui con la "promessa" della motogp, magari in base ai risultati che quast'anno non ha avuto.

                    se io fossi in suzuki, con tutte le opzioni di piloti... iannone crutclow espargaro ecc ecc in giro... beh laverty probabilmente non lo avrei messo nella top 5 delle opzioni
                    Iannone cructlow sono gi? in ducati, espargaro Suzuki...avevano questi poi hanno provato con Pedrosa, bautista... avevano anche depuniet.... Laverty c'ha voluto credere, forse aveva un'opzione MotoGP in base a bei risultati in SBK, ma dopo la seconda gara era gi? impossibile...

                    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate ma io non ho capito perch? Aprilia voglia tornare in GP?

                      Ora arrivano le EVo in Sbk, Aprilia pu? essere la migliore, perch? andarsi ad impegolare in un'avventura dispendiosissima e con dubbie possibilit? di essere competitiva nei prossimi anni?
                      Lo sappiamo tutti che molti appassionati di moto guardano la SBK e solo le zie e le nonne guardano la motoGP e i suoi figetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Scusate ma io non ho capito perch? Aprilia voglia tornare in GP?

                        Ora arrivano le EVo in Sbk, Aprilia pu? essere la migliore, perch? andarsi ad impegolare in un'avventura dispendiosissima e con dubbie possibilit? di essere competitiva nei prossimi anni?
                        Lo sappiamo tutti che molti appassionati di moto guardano la SBK e solo le zie e le nonne guardano la motoGP e i suoi figetti
                        ...la SBK ? una gara tra moto, la MOTOGP ? un confronto tra i gruppi industriali pi? grossi al mondo in questo ambito... piaggio non pu? mancare, ? il 4? gruppo mondiale... ormai non ? pi? tecnologia, ? marketing, mentre in SBK fai sviluppo prodotto.
                        Poi in SBK l'aprilia ? stata penalizzata, ? quella con la moto pi? vicina a quella di serie (telaio preso pari pari, neanche irrigidito, cambio estraibile di serie, regolazione posizione motore di serie, elettronica almeno di ispirazione di sistema derivata dalla serie, avendo il RBW di serie, per non parlare di hardware e software APRC che nessuno dei concorrenti ? riuscito ad eguagliare pure su moto uscite dopo)... e hanno permesso agli altri di modificare pesantemente le moto da gara, prendendo tecnologia dalla GP, o bloccando i rapporti del cambio (si e chi ha il cambio estraibile??)....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Pare proprio di si dagli ultimi rumors
                          Sarei contento per Eugenio ma Bautista proprio non mi andrebbe gi?...
                          Troppo abituato a giocare a "bowling" con i propri avversari in gara

                          FONTE: motoblog.it
                          bautista ? spagnolo sar? l'ennesimo obolo da pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nella gp avranno la scusa di non poter competere con i colosso jap
                            Nella evo la RSV da regina diventerebbe l'ultima

                            Le limitazioni della classe evo aiuterebbero le moto che di serie vanno gi? alla grande
                            Vedi panigale e s1000

                            Per quanto ami aprilia la rsv4 motoristica mente non va propio da originale intendo e rispetto le altre !!!!!
                            Dobbiamo essere realisti nella evo prenderemo grandi pedate nel culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Nella gp avranno la scusa di non poter competere con i colosso jap
                              Nella evo la RSV da regina diventerebbe l'ultima

                              Le limitazioni della classe evo aiuterebbero le moto che di serie vanno gi? alla grande
                              Vedi panigale e s1000

                              Per quanto ami aprilia la rsv4 motoristica mente non va propio da originale intendo e rispetto le altre !!!!!
                              Dobbiamo essere realisti nella evo prenderemo grandi pedate nel culo
                              Prudenza, la rsv4 2015 va proprio a migliorare il motore... Non piangiamo subito il morto....

                              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X