Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

service 10000 km.................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    service 10000 km.................

    ...................... per la RSV2 !!!
    si la moto la uso molto questa mattina mi sono accorto di avere la scritta service "accesa", la moto ha 10400 km e dato che qualche pistata l'ha fatta (1500 km circa, l'ho presa che ne avava quasi 8000) qualche volta dal mecca ci ? andata, anche se la manutenzione ordinaria l'ho sempre fatta io...
    si pu? eliminare in qualche modo la scritta o bisogna per forza andare in conce?
    eventualmente quanto mi spennano?
    se continuo ad andare fregandomene del service, succedede qualcosa? (spie FI, autoprotezione o altro...)
    graaaaazie
    Last edited by luma-rco; 20-08-14, 13:48. Reason: risolto

  • Font Size
    #2
    non succede nulla ma se ti richiede il service basta farlo cancellare al massimo spenderai un p? di euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la mia RSV4 si sta avvicinando al fatidico service (ahahha) e mi era sorto lo stesso dubbio... sulla Ducati un amico meccanico me l aveva spenta a costo 0 per? per l aprilia non so se ha la possibilit? di farlo, tra poco chiedo da un meccanico che forse pu? farlo e pomeriggio ti dico la spesa nel mio caso.. ma anche se giri con la spia/scritta accessa non ce nessun problema ? solo un avviso, che a me da moltooooo fastidio, l unica scritta gradita ? la RACE ahahaah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga ma non ci vuole nulla... entrate nel service (il codice mio ? 1244) e azzerate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per l'rsv2 c'e' una combinazione di tasti per togliere il service.
          Comunque io ci giro gia' da un po' con la scritta e nessun problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            raga ma non ci vuole nulla... entrate nel service (il codice mio ? 1244) e azzerate...
            aspetta aspetta, spiega meglio, tramite il men? della rsv entro nel service e poi immetto il codice per azzerare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora breve ricerca il codice per la v2 ? 13432 , cosi facendo azzeri la spia.... prova e facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si esattamente... entri nel service usando il codice e poi azzeri il promemoria del tagliando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao a tutti,cmq il cod ? 12412

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche la mia rsv4 ha la sua bella chiave inglese che indica la manutenzione in bella mostra,mi dite anzi mi spiegate meglio la procedura cosi l azzero. :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti nn riesco a capire dove inserirlo , su ripristina codice ?? O ci sono altri menu nascosti ??

                      Edit : allora semplice ,
                      1 accendi il quadro inserendo la chiave e ruotando
                      2 andare nel menu impostazioni
                      3 trovare diagnostica ed entrare all interno
                      4 scrivere il codice ? confermare
                      5 spunta un menu segreto , dove selezioni azzeramento spia tagliando o una cosa simile
                      6 torni indietro e tutto fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti!!!! in settimana provo e vi faccio sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Risolto!!!

                          per la RSV2 ? semplicissimo, accendete il quadro e tenete premuti + e - per almeno 15 secondi e la spia service sparisce!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X