Originally posted by avvonico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guru delle sospensioni: WP vs Ohlins
Collapse
X
-
Originally posted by il ConteOriginally posted by avvonicoamm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...)
Lo sto cercando ma non lo trovo
Dove mi consigli di cercarlo?
Tanto per rimanere nel forum, potresti provare a chiedere a Fiore...
Comment
-
Originally posted by joriusPERFETTOO!!!Originally posted by avvonicoTi dico quello che farei io: R, ossia base, mono Bitubo senza martinetto idraulico per il precarico (che tanto sulla RSV serve poco, e risparmi 150 E.), kit forcella Bitubo, amm. di sterzo Ohlins (magari usato, si trovano...) o Bitubo, eventualmente in un secondo momento cerchi usati della Factory. Poi, quando sar? il momento di rivendere la moto, potrai piazzare separatamente il mono, l'amm. di sterzo ed i cerchi...che intanto in pista avrai potuto usare per tenere pronto un secondo treno di gomme...

Giorgio...proprio buone, la tua grappina e quella di Meco...hic...
:P
Comment
-
Insomma mi state smontando il WP in favore di Bitubo (bellissimo)...
Cmq sono sempre pi? orientato aprendere la R e non la Factory, tanto tra 3-4 anni quando cercher? di rivenderla mi daranno 200-300e in pi? della base...
Comment
-
ultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
P.S.
avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.
Comment
-
La piastra ? quella superiore .... ????? La vendi separatamente ..?? Ops un dubbio, si pu? sostituire solo la superiore mantenebdo quella inferiore, tutto questo su RSV 02' ...Originally posted by kindlyultrone io ho una coppia di bastoni ohlins con piedino radiale(quelli della factory)senza pinze e mono oohlins(della factory)nuovi mai montati, ancora sigillati.
se ti tinteressano fammi un privato chene parliamo.
P.S.
avrei anche 2 bastoni uguali con pistra supeirore della factory senza pinze, questi per? usati.
Comment
X

Comment