Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tony74 civ e national

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tony74 civ e national


    a colloquio con clementi e team !!!!!

    in action in quel di Misano !!!!!


    intanto tony raccontaci un po'

    domanda : come e' andare fuori al curvone quando l'ho saputo mi e' venuta la pelle d'oca per te!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ciao genesis, non ? un buon periodo questo che sto attraversando, anche questo week end la pioggia ha condizionato un po tutto, il venerdi con solo due turni di prove libere non sono bastati per sistemare al meglio la moto quindi ho deciso a un ora prima della prima qualifica del civ di iscrivermi anche al civ. la prima qualifica del civ era proprio venerdi il vero obbiettivo pero era il national anche perche non avrei avuto tante possibilita nel civ, quindi abbiamo deciso di concentrare le nostre forze nel national e sfruttare le qualifiche e la gara del civ per sistemare la moto, quindi parto con gomme usate nella qualifica del venerdi del civ una sc0 posteriore con due turni e un anteriore con 4 turni, rieco a qualificarmi con 1,44.0.. ma finalmente riesco a trovare il rapporto giusto per me, sono fiducioso per la qualifica del national del sabato mattina mi sento bene posso dire la mia, si parte con gomma nuova da rodare e dopo 4 giri avrei dovuto mettere una gomma da tempo per cercare di attaccare la prima fila che gira in 41, si parte le senzazioni sono ottime la moto va bene, faccio il primo giro secondo lanciato ma alla staccata delle rio, vuoi la troppa velocita VUOI QUESTE BENEDETTE Z04 che ho provato, quasi mi ribalto mi dico di stare calmo e di rilassarmi, finisco il secondo giro e parto per il terzo giro lanciato primo settore ottimo secondo ancora bene, faccio il curvone fortissimo arrivo alla prima del carro abbastanza veloce ma purtroppo perdo l' attimo giusto per staccare e sono costretto a rialzare la moto e andare dritto, sono velocissimo nella via di fuga vedo arrivare la ghiaia dico ora rallentera nella ghiaia ma ch? sembra non rallentare le protezzioni si fanno sempre pi? vicine cerco di buttarmi dalla moto ma non ci riesco sono troppo veloce finisco la corsa nelle protezioni a una velocita di 50kmh, dice la telemetria, che botto sono a terra e ho la spalla che non me la sento nella mente mi passano un sacco di cose non vi dico, ho un po paura la spalla non la sento e la gamba sx mi brucia dallo squarci della tuta intravedo delle abrasioni, ma ? la spalla a preoccuparmi, mi mettono in barella e mi portano in clinica, sono un po confuso ho preso una botta anche alla testa e collo il plex quasi mi tagliava il collo lasciandomi un grosso segno, piano piano mi tolgono la tuta e incomincio a muovere la spalla sembra tutto ok niente di rotto solo abrasioni sulla gamba e collo. che ci vuoi fare sono le gare puo succedere, me la sono cavata abbastanza bene avrei potuto farmi male sul serio. ritorno al box la moto sembra, sembra, avere subito pochi danni i ragazzi si mettono al lavoro per sperare nella seconda qualifica, sarei riuscito sicuramente a fare una prima qualifica buona considerando i primi due passaggi prima di cadere ero, al secondo settore, settimo con una gomma da gara. purtroppo anche il tempo ha fatto la sua parte, pioggia pioggia e ancora pioggia seconda qualifica impossibile da fare. gara 1 del civ sotto una pioggia che non mi sentivo di affrontare in quel momento, anche perche non aveva senso rischiare. domenica mattina ancora il tempo decide, piccola pioggia prima della gara del national proprio alla curva dove sono caduto, solo in quel punto sembra uno scherzo, cmq si parte con gomme slik la pista per il resto ? asciutta, ma quando si arriva alla prima del carro la paura ? tanta, in 3/4 cadono proprio li. piano piano riesco di nuovo a prendere fiducia e faccio la mia gara.
    avrei potuto andare a casa finita la gara ma avevo un senso di riscatto dentro che mi ha fatto convincere di provarci ancora nella gara del civ, anche perche il tempo era cambiato c' era un bel sole, finalmente. parto con poche pretese da quella gara era solo per stare in moto e prendere fiducia, e ci sono riuscito faccio la mia gara 18 giri non sono pochi.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace veramente un sacco per te.Pure io a Misano in quella curva sono uscito e per colpa della ghiaia compattata sono andato a stamparmi contro le barriere.Io nn lo so ma a Misano nn lo sanno che la ghiaia nn vuole compatta quando girano le moto??Al Mugello se vai fuori pista nn ne esci pi?,come mai l? ? l'opposto e galleggi???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Mi spiace veramente un sacco per te.Pure io a Misano in quella curva sono uscito e per colpa della ghiaia compattata sono andato a stamparmi contro le barriere.Io nn lo so ma a Misano nn lo sanno che la ghiaia nn vuole compatta quando girano le moto??Al Mugello se vai fuori pista nn ne esci pi?,come mai l? ? l'opposto e galleggi???
        infatti al prossimo brefing voglio vedere cosa avranno da dire su sta cosa per me ? troppo bassa.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per te solo rispetto. Altro che le fighette del motomondiale.
          Magari il luned? ero pure a lavoro.
          😉 complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Per te solo rispetto. Altro che le fighette del motomondiale.
            Magari il luned? ero pure a lavoro.
            😉 complimenti
            e non con pochi pensieri e problemi, non ? facile tenere la testa sgombra dai pensieri che lascio quando parto il giovedi per una gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Immagino. Facessi questo di mestiere ? 1 cosa, ma a quanto pare vivi di altro 👍
              Ancora complimenti e sempre ? solo ✊✊✊✊ gasss

              Comment

              X
              Working...
              X