Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto con Rotax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporto con Rotax

Avete qualche news relativa agli attuali rapporti esistenti fra Aprilia e Rotax?
    Mi spiego fra pegaso che monter? motore Yamaha, accordi con BMW che monter? Rotax, Rotax che vuole uscire dal mondo del settore moto, Aprilia che afferma di voler produrre un 4 cilindri in proprio, qui io non ci capisco pi? un cazzo!!
    Qualcuno mi pu? spiegare qualcosa

• Font Size
    Rotax si dedicher? sempre pi? alla produzione di motori per velivoli leggeri. E' stato proposto ad aprilia di produrre un biplano monoelica ma il marketing ? un p? dubbioso sul reale sbocco nel mercato. Quindi la collaborazione tra i due marchi ? destinata a finire

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Sti caxxo di paparazzi.... non fai a tempo a creare un prototipo che subito te lo beccano!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack

Dal bicilindrico al biplano la strada ? breve.

Bastardi
          Tu e il Bull
          Sempre voi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Onestamente mi dispiacerebbe molto che Aprilia producesse un motore 4 cil. Se i rapporti con Rotax devono finire peccato ma spero che continuino con la linea el bicilindrico, che alla fine e il motore che noi tutti amiamo

Comment

• Font Size
              Ho trovato!!!!!
              Monteremo il motore 75? di KTM

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Ho trovato!!!!!
                Monteremo il motore 75? di KTM
                Non sarebbe niente male

Comment

• Font Size
                  Bicilindrica a V 90?

Quello della Moto Guzzi

che Goduria

Ha ha ha ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Originally posted by TuonoBlack

Dal bicilindrico al biplano la strada ? breve.

Bastardi
                    Tu e il Bull
                    Sempre voi!!!!!!!!!!!!!!
                    e dai oggi ? il pesce d'aprile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi
                      Onestamente mi dispiacerebbe molto che Aprilia producesse un motore 4 cil. Se i rapporti con Rotax devono finire peccato ma spero che continuino con la linea el bicilindrico, che alla fine e il motore che noi tutti amiamo
                      Purtroppo le moto si fanno per venderle. E le moto si vendono se sono vincenti. E difficilmente si riesce a fare un bicilindrico vincente in ESTK e SBK con gli attuali regolaementi...
                      Quindi pare logico che il bicilindrico ha un fututo molto precario...

Comment

• Font Size
                        voglio un tre cilindri... non vincer? ma averne uno a un prezzo ragionevole ha il suo fascino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Originally posted by alebaldi
                          Purtroppo le moto si fanno per venderle. E le moto si vendono se sono vincenti. E difficilmente si riesce a fare un bicilindrico vincente in ESTK e SBK con gli attuali regolaementi...
                          Quindi pare logico che il bicilindrico ha un fututo molto precario...
                          Si, obbiettivamente hai ragione :/ ma se Aprilia decide di fare una moto con motore 4 cil. magari jap, io non comprer? pi? Aprilia e mi orienter? verso altri orrizonti, nel frattempo mi godr? l'ultima vera Arpilia.

Comment

• Font Size
                            Pare che aprilia sia orientata a costruirsi i motori in casa, per sfruttare le potenzialit? produttive dello stabilimento piaggio di Pontedera.
                            Anche io non apprezzo molto il 4cil, ma se dovessero proporre qualcosa di alternativo e originale potrei accettarlo... Tanto la prossima moto che prender? sar? senza carena e con 2cil!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Pare che aprilia sia orientata a costruirsi i motori in casa, per sfruttare le potenzialit? produttive dello stabilimento piaggio di Pontedera.
                              Anche io non apprezzo molto il 4cil, ma se dovessero proporre qualcosa di alternativo e originale potrei accettarlo... Tanto la prossima moto che prender? sar? senza carena e con 2cil!
                              si e sar? un motard .....cos? nadia ti licenzia

Comment

X
                              Working...
                              X