Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old problema alimentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono old problema alimentazione

    Ciao, premessa moto appena tagliandata, tarata magra perch? in citt? mi si ingolfava...

    Oggi venendo in montagna da moglie e figli dopo un acquazzone abbastanza potente in salita tra un tornante e l altro appena aprivo per sorpassare qualche auto mi moriva di colpo per poi riprendere.... Pu? essere qualcosa di elettrico legato all'acquazzone secondo voi? Il problema e' che poco dopo son giunto a destinazione e quindi non ho potuto far altre prove... A gas costante e leggero tutto regolare

  • Font Size
    #2
    se il motore cala di colpo e funziona solo a bassi carichi (quindi non muore 1 cilindro o l'altro ma muoiono entrambi) ? probabilmente un problema di alimentazione, quindi pompa benzina o benzina sporca (o con acqua). Controlla anche gli sfiati del serbatoio che siano liberi.
    X me hai preso benzina sporca, successo anche a me col caponord 3 settimane fa, proprio salendo in montagna. Vuotato serbatoio messa benzina fresca tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie delle dritte! Domani verifico

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che era l'acqua.. ieri ripartito con un paio di litri prima della riserva non lo faceva pi?...
        boh mistero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedrai che ? come ti ho detto io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            vedrai che ? come ti ho detto io...
            Certo
            cmq a distanza di anni fare 200 300 km con la tuono ? sempre uno spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              controlla anche che dal tappo serbatoio l'acqua non cada diretta nel serbatoio...
              successo ad un amico con l'rs 250...bestemmie di fuoco perhc? l'acqua filtrava dal tappo e andava dentro al serbatoio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                mi sa che era l'acqua.. ieri ripartito con un paio di litri prima della riserva non lo faceva pi?...
                boh mistero...
                Oggi fai un bel pieno di benzina pulita,cos? da allungare quel poco di acqua che ancora ci sar?...

                Comment

                X
                Working...
                X