Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In attesa della nuova rsv4.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In attesa della nuova rsv4.

    Ciao priliati
    Una domanda veloce veloce, vista la presunta ( o certa genesis ) uscita della nuova rsv4, a quanto si potr? trovare questo inverno una r senza aprc ( lo vorrei da morire ma economicamente ora non ? il momento per me di investire in moto) con pochi km e non sfruttatissima e qualche accessorio per fare strada / pista?
    Lo chiedo perch? mi stavo guardando in giro per prendere un ducati 848 o 1098 ma vedo che si cominciano a vedere aprilia anche sui 7500/8000 ?.
    Un'altra domanda, priliati in Toscana zona Firenze, c'? ne sono? Se si, dove portano la moto x manutenzione ecc?
    Mi sta salendo una scimmia

  • Font Size
    #2
    Mah... d'inverno.. e di 'sti tempi magari trovi anche l'affaraccio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah... d'inverno.. e di 'sti tempi magari trovi anche l'affaraccio..

      Ecco io questo chiedevo, di quantificare.. Affaraccio che vuol dire? 6000? 7000? 8000?
      Parlo di esemplari con non pi? di 10.000 km e qualche accessorio. Purtroppo x un paio di anni il budget ? risicato senn? si andava di aprc.
      Altrimenti mi devo prendere una moto da battaglia x 2 anni e poi cercare la aprc


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        A settembre co. 8000 prendi delle.factory 2010 secondo me
        Pero il problema e che ce ne sono poche !
        Quindi il prezzo tiene
        Dipender? tanto da quanto gli aprc muniti e se le venderanno
        Pero io dico che la aprc tiene il prezzo de brutto !!!!!!!!!
        E di riflesso pure le no aprc salgono !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          A settembre co. 8000 prendi delle.factory 2010 secondo me
          Pero il problema e che ce ne sono poche !
          Quindi il prezzo tiene
          Dipender? tanto da quanto gli aprc muniti e se le venderanno
          Pero io dico che la aprc tiene il prezzo de brutto !!!!!!!!!
          E di riflesso pure le no aprc salgono !!!

          Gentile e competente come al solito.. Mi prenderei una aprilia solo x il moderatore
          Vediamo che succede a fine stagione anche se il budget purtroppo ? pi? basso di 8


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io se mi posso permettere ,ti consiglio aprc possibilmente annata 2011,in pratica come la mia,hanno risolto tutti i problemi e tutti gli upgrade sono applicati. ? vero che spendi di piu,per? la moto ? molto pi? affidabile e il pacchetto elettronico ? di primo ordine. Poi nelle prime serie di rsv4 ho sentito di troppi problemi che ormai fuori garanzia ti espongono a esborsi importanti per riavere la moto in ordine. Cerca di considerare tutto questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh non ? detto, io ho una 2009 con ormai 27000 km e di problemi o esborsi di soldi praticamente zero.....ho avuto solo problemi con i paraoli ohlins e la pompa Brembo.......per il resto solo tagliandi e manutenzione ordinaria...

              Comment


              • Font Size
                #8
                I problemi le hanno avuti le prime Factory dopo le prime 150 esemplari e solo nella serie delle bielle incriminate.La RSV4 ? una moto molto solida,per? per l'acquisto ? meglio la aprc perch? han pi? cv e la piattaforma elettronica che aiuta molto.
                Il periodo migliore ? quello che va da novembre a fine gennaio per l'acquisto della moto,dopo i prezzi iniziano a salire purtroppo(detta da un concessionario).
                Devi vedere quanto disponi,per? se tieni d'occhio i siti di vendita,l'affare salta sempre fuori.Un ragazzo qui a Reggio ha portato a casa un v4 abs 2013 con 5000km a 13000€!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una r 2010 e problemi 0.

                  ora scusate vado a grattarmi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahahahaha la mia ? una iettatura, solo che secondo me anche se costa un po' di pi? ,forse vale la pena investire su una aprc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente vale la pena prendere una aprc e lo avevo scritto anche sopra solo che quest'anno non C? possibilit?. Allora forse meglio prendere qualcosa da tenere 1/2anni e poi puntare su una aprc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe nn ? che Aprilia abbia una grande rivendibilita,quindi starei pi? attento all acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Bhe nn ? che Aprilia abbia una grande rivendibilita,quindi starei pi? attento all acquisto
                          Diciamo che ora come ora avrei forse il budget x una r con qualche accessorio ma veramente sarei troppo risicato e forse veramente mi conviene prendere una moto da tenere 1/2anni e poi puntare sulla aprc che come dicono e dite tutti il pacchetto serve eccome.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una R aprc sarebbe un ottimo compromesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io aspetterei l'inverno e poi con qualche soldo in pi?, mi muoverei 😉

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X