Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambiereste la vostra Rsv4 con...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambiereste la vostra Rsv4 con...

    Salve per problemi legati alla totale assenza di centri autorizzati Aprilia nella mia citt?,il pi? vicino sarebbe a Palermo quindi a 400 km circa da dove vivo io ? sempre senza la certezza che ci capisca qualcosa di moto,vorrei scambiare la mia Rsv4r aprc con una Panigale 1199 abs s ,almeno nn avrei problemi di officina dal momento che qui c e lo store oltre che l assistenza ufficiale ducati,voi che ne dite? Cosa mi consigliate? ? gradito qualsiasi consiglio.

  • Font Size
    #2
    Lascia perdere la Paninucci.Se nn l'hai provata seriamente nn fare lo scambio,rischi di rimpiangere amaramente la scelta.Se lo store ti permette di provarla a fondo,diciamo testarla almeno una mezza giornata nelle strade che sei solito fare ok,altrimenti io nn lo farei.
    Io ho provato la 1199s di un amico,ma di certo lo scambio nn lo faccio.Rimpiangerai sicuramente la piattaforma APRC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn c e verso di provarla..... Anzi mi hanno risposto,mi scusi ma cosa vuole provare ? in assoluto la migliore moto sportiva che ci possa essere... Ovviamente ho avuto un colpo di tosse e ho guardato la rsv4 aprc parcheggiata di fronte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? qui ho il problema dell assistenza ,come risolvo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho provato sia la grande che la piccola sono molto simili a Aprilia
          Prendila non te ne pentirai !!!!!
          Siamo sempre su moto al top

          Solo la ducani scalda a bestia ti fa le palle arrosto !!!!!!!
          Per il resto gran moto

          Per stare pi? sereno io fossi in te prendersi la.BMW scalda meno e va forte
          Ma esteticamente te lascia a desiderare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao amico ,no guarda che nessuno si offenda ma la BMW propio nn mi piace , la panigale ? l unica sportiva insieme a rsv4 che mi garba.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Genesis si torna sempre allo stesso punto,la moto si guida bene in base allo stile di guida.Forse per te pu? andare bene ma per un altro pu? risultare difficoltosa.
              Moto al top un par di peones!!!!!Son 2 anni che nn combinano un cavolo in sbk e pure Checa ha detto no grazie alla fine.
              Prendila se proprio credi di poter risolvere i problemi di assistenza con loro.Per? ho letto di qlcuno che ha scritto che anche con Ducati saresti nella stessa barca.
              Posso dare un consiglio???Metti da parte i soldi,tieni il v4 e quest'inverno fai una spedizione punitiva da Simo e falla controllare da capo a piedi cos? per un p? nn ci pensi pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Genesis si torna sempre allo stesso punto,la moto si guida bene in base allo stile di guida.Forse per te pu? andare bene ma per un altro pu? risultare difficoltosa.
                Moto al top un par di peones!!!!!Son 2 anni che nn combinano un cavolo in sbk e pure Checa ha detto no grazie alla fine.
                Prendila se proprio credi di poter risolvere i problemi di assistenza con loro.Per? ho letto di qlcuno che ha scritto che anche con Ducati saresti nella stessa barca.
                Posso dare un consiglio???Metti da parte i soldi,tieni il v4 e quest'inverno fai una spedizione punitiva da Simo e falla controllare da capo a piedi cos? per un p? nn ci pensi pi?.
                Naturalmente scherzi vero quando sparli di sbk vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora il consiglio di risparmiare i soldi per andare da simo a Pomezia ci avevo gi? pensato e gi? so che sar? l unica mia alternativa ,per? ci pensi se un giorno mi si accende un service ,mi riesce tutto molto difficile .comunque pensiamo positivo,la moto mi piace ,problemi nn ne ha,cammina alla grande e io mi ci trovo benissimo a guidarla. Per? non mi ritrovo nell affermazione della sulla sbk, secondo me non possiamo riportare i risultati della sbk e applicarli alle moto di serie ,la sbk sono praticamente altre moto,pi? simile a delle moto gp . Comunque io cambiere per una panigale solo per avere l officina a disposizione,in Aprilia anche se volessi aggiornare le mappe sarebbe una tragedia. Peccato che l Aprilia stia pian piano sparendo da territorio nazionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Naturalmente scherzi vero quando sparli di sbk vero?


                    No perch???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non hai problemi perch? cambiarla? se vuoi evitare qualsiasi problema di assistenza e affidabilit? prenditi un gsxr 1000...benza, olio ogni tanto e fai decine di migliaia di km senza problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oppure vai di ninja, comunque ? un grande peccato che aprilia perda clienti cosi.....la panigale ? indubbiamente una moto splendida e di sicuro caschi in piedi con un a moto simile, attento solo che un 1200 2c scalda parecchio, poi ? di sicuro una gran moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse mi avete frainteso,intanto dopo anni di moto jap ho ritrovato con Aprilia il gusto di guidare una moto italiana,? difficile da spiegare ma nn credo che tornerei pi? a una moto jap credo sia fuori discussione.poi io personalmente mi trovo benissimo con la mia rsv4 e sicuramente non sono il tipo che si fascia la testa prima di farsi male,per? ho sempre dato il meglio alle mie moto,e adesso non avendo una assistenza degna del tipo di moto che guido mi spiace,come dicevo anche solo aggiornare le mappe ? un dramma,come spiegarvi che la mia ex officina autorizzata Aprilia non sapeva tarare la valvola allo scarico ,e voleva cambiarla in garanzia perch? la credeva guasta ,e invece io mi sono scaricato il manuale di officina e l ho tarata personalmente davanti ai suoi occhi. ? solo per questo motivi che vorrei cambiare,lo so sembra una storia vecchia e gi? sentita per? per uno come me che ho sempre portato la moto in officine competenti e comunque centri autorizzati oppure meccanici in gamba con Aprilia dal momento che ? una moto chiamiamola rara nessuno la conosce .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora cambia, non si pu? avere una moto con la paura che, nel caso in cui succeda qualcosa, non ci sia nessuno che la possa sistemare, attento per? che, avere un ducati store dietro casa non ? sinonimo di personale qualificato o che i lavori siano a regola d' arte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai ragione anche tu,sul discorso ducati e sicuramente mi informer? a riguardo,per? sai ? sempre un centro autorizzato ducati, qui di Aprilia non ci sono neanche pi? le concessionarie pensa un po' tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X