Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tornando a parlare di motore, ho chiesto un po' di informazioni a Fiore e quest'inverno gli porto la moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      siamo curiosi adesso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gli ho chiesto un po' di informazioni per avere qualche cavallo in pi?, visto che nelle due volte che sono andato al Mugello sul dritto ho patito rispetto a tutti gli altri mille.

        Innanzitutto a quanto pare, pur essendo una 2012, la mia moto ? stata prodotta nel 2011 (lo si capisce dal numero di telaio), quindi bisogna vedere se monta le molle valvole nuove e se le finestre sono gi? quelle pi? grandi o meno.

        Per il resto gli step di intervento che possono essere fatti sono questi:
        1. lavorazione teste - si mantiene l'affidabilit? identica all'originale
        2. camme - ma costano tanto e non danno moltissimo in cv
        3. pistoni stock - anche qui sembra non ci sia convenienza rispetto agli originali
        4. pistoni sbk - danno parecchio ma dopo 4mila km li butti

        Per quanto mi riguarda quindi propender? per la prima soluzione e gli porter? anche il kit dei cornetti variabili che sto acquistando qui sul forum.

        In pi? far? mettere il compensatore ai collettori.
        Insomma, vediamo un po' se tra tutto si riesce a tirare fuori qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          quindi se ho capito bene hai una R?(ma la aprc ha i cornetti variabili mi pare) con solo lo slip on?faresti gli stessi interventi miei a differenza che io ho gi? i cornetti variabili.ti scriver? in privato appena vado a trovare fiore e mi faccio fare un preventivo per i vari lavoretti
          Last edited by aprcfede85; 21-08-14, 14:11. Reason: :-)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho una R APRC s?. I cornetti li ha solo la factory.
            Io ho completo AKRA e centralina.

            Per quanto riguarda i cv, con la lavorazione delle teste mi parlava di 190 cv all'albero, mentre con camme e pistoni si va sui 198-200.


            Per inciso, ho parlato anche con Favaretti che mi ha detto le stesse cose

            Comment

            X
            Working...
            X