Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori titanio o inox?rsv4 aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collettori titanio o inox?rsv4 aprc

    visto che sono ignorante chiedo a voi che ne sapete di pi? quali prendo?titanio vs inox

  • Font Size
    #2
    Lo scarico in titanio pesa 3kg e qualcosa mentre quello in inox pesa sui 5e5kg. C'? differenza di prezzo ma le prestazioni son quelle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto prendendo gli inox anche se avrei preso volentieri quelli in titanio ma con 600 euro di differenza preferisco spenderli di gomme grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche anima pia ha un riscontro diretto al banco del prima e dopo i collettori ? Sento pareri fortemente contrastanti ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che un 3/5 cv si guadagnino rispetto agli originali ma per il banco prova dovrai aspettare un p? quando andr? a montarli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            penso che un 3/5 cv si guadagnino rispetto agli originali ma per il banco prova dovrai aspettare un p? quando andr? a montarli
            penso che con i collettori 1/1.5 cv sia gia' unmiracoo con motore di serie !!!!!! S eno nulla !!!!! Conmotore toccato allora si

            finoa 7000 si perde rispetto agli originali !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sembra che le rsv4 con completo mi brucino in accelerazione,penso valga sempre la pena cambiarli su un motore aspirato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non sono certo un manico... ma la moto con il completo e centralina race ? totalmente differente... ovviamente migliora molto pi? pronta con un 'erogazione ai medi che prima mi sognavo!

                Comment

                X
                Working...
                X