Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve la ricordate tutti la prima vittoria APRILIA??????
Collapse
X
-
caspita se hai foto portamele su amarcord ti prego (veramente loris dieide 8 sec a luca????)Originally posted by StevezAltroch? se me la ricordo... io ero la quel giorno... 1? Reggiani - 2? Cadalora (anche se non su Aprilia).
Comment
-
Purtroppo foto non ne ho... al tempo avevo 14 anni ed ero andato in motorino (non c'erano ancora gli scooter) in mezzo alla bolgia della curva della quercia.
Per quanto riguarda gli 8 secondi di distacco... devo dirti che a me sembrano un p? tanti. Io mi ricordo una battaglia pi? accesa per? pu? essere benissimo che ricordi male (non vedo perch? l'articolo debba dire cose non vere) dopo un tot di anni ormai l'unica cosa che ricordo chiaramente ? quanto ero gasato!!!
Eravamo io e un mio amico in mezzo ad un gruppo di tedeschi che, ovviamente, tifavano per Roth e Mang
Comment
-
ke quella volta vennero bastonati beneOriginally posted by StevezPurtroppo foto non ne ho... al tempo avevo 14 anni ed ero andato in motorino (non c'erano ancora gli scooter) in mezzo alla bolgia della curva della quercia.
Per quanto riguarda gli 8 secondi di distacco... devo dirti che a me sembrano un p? tanti. Io mi ricordo una battaglia pi? accesa per? pu? essere benissimo che ricordi male (non vedo perch? l'articolo debba dire cose non vere) dopo un tot di anni ormai l'unica cosa che ricordo chiaramente ? quanto ero gasato!!!
Eravamo io e un mio amico in mezzo ad un gruppo di tedeschi che, ovviamente, tifavano per Roth e Mang
Comment
X

Comment