Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve la ricordate tutti la prima vittoria APRILIA??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ve la ricordate tutti la prima vittoria APRILIA??????

• Font Size
    avete dato tutti un occhiata???

Comment

• Font Size
      Altroch? se me la ricordo... io ero la quel giorno... 1? Reggiani - 2? Cadalora (anche se non su Aprilia).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stevez
        Altroch? se me la ricordo... io ero la quel giorno... 1? Reggiani - 2? Cadalora (anche se non su Aprilia).
        caspita se hai foto portamele su amarcord ti prego (veramente loris dieide 8 sec a luca????)

Comment

• Font Size
          Purtroppo foto non ne ho... al tempo avevo 14 anni ed ero andato in motorino (non c'erano ancora gli scooter) in mezzo alla bolgia della curva della quercia.

Per quanto riguarda gli 8 secondi di distacco... devo dirti che a me sembrano un p? tanti. Io mi ricordo una battaglia pi? accesa per? pu? essere benissimo che ricordi male (non vedo perch? l'articolo debba dire cose non vere) dopo un tot di anni ormai l'unica cosa che ricordo chiaramente ? quanto ero gasato!!!

Eravamo io e un mio amico in mezzo ad un gruppo di tedeschi che, ovviamente, tifavano per Roth e Mang

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stevez
            Purtroppo foto non ne ho... al tempo avevo 14 anni ed ero andato in motorino (non c'erano ancora gli scooter) in mezzo alla bolgia della curva della quercia.

Per quanto riguarda gli 8 secondi di distacco... devo dirti che a me sembrano un p? tanti. Io mi ricordo una battaglia pi? accesa per? pu? essere benissimo che ricordi male (non vedo perch? l'articolo debba dire cose non vere) dopo un tot di anni ormai l'unica cosa che ricordo chiaramente ? quanto ero gasato!!!

Eravamo io e un mio amico in mezzo ad un gruppo di tedeschi che, ovviamente, tifavano per Roth e Mang
            ke quella volta vennero bastonati bene

Comment

X
            Working...
            X