Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!!

    Ragazzi sono andato a prendere la moto per fare un giretto e ho trovato dell'olio per terra e questo viene froprio dallo stelo sx della forcella ohlins

    Da chi mi consigliate di rivolgermi per ripararla


  • Font Size
    #2
    Purtroppo dalle tue parti non saprei proprio chi consigliarti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh... per cambiare un paraolio non ? che ci voglia Fiore o mandarla in germania da Mr. AMMAN...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dite cambio solo il paraolio o faccio una ipermodifica da moto gp che solo in Germania posso trovare :P :P



        AIUTOOOO ULTRONEEEE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra che il kit con entrambi i paraoli pi? le mollette costi o 40 o 56 euro o cmq una cifra simile.

          A me me lo ha cambiato un ottimo meccanico sospensionista di moto da cross ma avrei potuto tranquillamente farmelo da solo (livello di difficolt? da 1 a 10: 2)

          Gi? che ci sei potresti far cambiare l'olio forcella o ancora meglio, se sei smanettone veloce, un'olio (rigorosamente Ohlins o WP) con una gradazione 10w cos? puoi tenere un pochino pi? aperti i registri dell'idraulica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone

            Gi? che ci sei potresti far cambiare l'olio forcella o ancora meglio, se sei smanettone veloce, un'olio (rigorosamente Ohlins o WP) con una gradazione 10w cos? puoi tenere un pochino pi? aperti i registri dell'idraulica.
            Ma il lavoro va fatto per entrambe le fork

            Per l'olio mi sono documentato ma sembra che la versione R monti gi? il 10W

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh solo un folle renderebbe asimmetriche le forche facendo migliorie su una sola sospensione...

              Mi sembra fosse 5w per la R, forse perch? la mia ? la vecchia versione 2000. Cmq tanto meglio!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment

                X
                Working...
                X