Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dall'officina di fiore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di ritorno dall'officina di fiore...

    Volevo ringraziare per l'ennesima volta il buon vecchio Fiore per TUTTO!!!!
    I consigli, la professionalit? e la cura maniacale con cui ha controllato la mia Motina..... a stavo dimenticando, anche per essersi accorto di quel cerchi montato alla rovescia da quel mago che mi ha sostituito le gomme...... I? possino!!!!!!!!!!!!
    E per fortuna che dopo averle sostituite, mi fa, sai vero che anch'io sono autorizzato aprilia per tagliandi, timbri e rimappature varie..... se aspettami che arrivo!!!!!!!!!!!!!

    Adesso che la moto ? apposto speriamo che il tempo sia buono per tutta la stagione!!!!!

    Come al solito si sono intravisti un paio di mezzucci niente male..... :P :P :P :P :P :P :P :P
    E come al solito mi son venute le voglie come, o forse pi?, quando entro in pasticceria.... solo che i 'cannoncini' avevano un nome e un ripieno un po strano..... :P :P :P :P


    Grazie Fiore, Grazie di cuore!!!!

  • Font Size
    #2
    Si Fiore e un grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      come si fa' a montare un cerchio al contrario????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro
        come si fa' a montare un cerchio al contrario????
        Con le esperienze passate non mi meraviglio pi? di niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          come si fa' a montare un cerchio al contrario????
          Credo che sia stato il pneumatico montato al contrario sul cerchio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GalloNeroDOCG
            Originally posted by kaciaro
            come si fa' a montare un cerchio al contrario????
            Credo che sia stato il pneumatico montato al contrario sul cerchio..
            Io dico:

            Mona io che non ho controllato e mi son fidato...

            Cmq no il pneumatico era montato correttamente nel cerchio, l'errore lo hanno commesso nel rimontare proprio il cerchio.....

            Uno pensa vado da un meccanico, invece di andare da un gommista che monta gomme auto, autorizzato aprilia per non sbagliare, azz conoscer? e far? corsi su ste moto, e poi guarda che ti capita....

            Vabb? basta se no mi rovino anche il mio compleanno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision
              Cmq no il pneumatico era montato correttamente nel cerchio, l'errore lo hanno commesso nel rimontare proprio il cerchio.....

              Hai viaggiato con la catena sul disco freno post.
              Mitico, nemmeno io potrei arrivare a tanto!!

              Bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog
                Originally posted by vision
                Cmq no il pneumatico era montato correttamente nel cerchio, l'errore lo hanno commesso nel rimontare proprio il cerchio.....

                Hai viaggiato con la catena sul disco freno post.
                Mitico, nemmeno io potrei arrivare a tanto!!

                Bull
                E' gi?.... mi sembrava che quando davo gas la moto non rispondesse subito e sembrava scivolare in trazione........

                Ovio bull ? quella davanti!!!! Cmq sei fortunato che non ho budget abbastanza altrimenti il buon vecchio fiore voleva montarmi i corni e i cannoncini!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io fortunato??? tu piuttosto sei fortunato... Se gi? godi a guidarla cos?, montando i cannoli e i cornetti non ne saresti pi? sceso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me ? capitato la prima volta che ho cambiato l' anteriore del Dominator... torno a casa con la ruota in mano e guardando bene vedo la freccia di rotazine del disco del freno che va al contrario rispetto quella del pneumatico. almeno non ho fatto fatica a montare e rismontare la ruota! ed era un gommista.
                    poi l' altranno vado a cambiare le gomme della macchina e monto degli asimmetrici. vedo che il gommista mi sta montando le gomme rovesce e glielo dico, insomma c'era scito "inside" nel lato esterno, ma qullo mi dice che ? giusto perch? ci sono tutte le scritte nella spalla e che vanno all' esterno. insisto un paio di volte e qello allora si convince di provare a girare la gomma. sorpresa, tutte le scitte c'erano ancora ma ora si leggeva anche un "outside"!
                    ragazzi a mono che non si abbia a che fare con professionisti seri ? meglio controllare sempre.

                    a proposito il mecca che mi ha cambiato l' interrutore delle freccie ? riuscito a montarmelo rovescio, ogni volta che girano a destra accendevo la freccia sinistra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hiihhhhi

                      bai

                      quello della freccia poi...


                      almeno il mio ex mecca ufficiale aprilia per mettermi l'olio nel motore ha fatto l'imbuto con una pagina di un depliant....

                      ahahahah

                      come si fa per le noccioline nelle bancherelle...

                      e lui ci faceva scendere l'olio...

                      grandioso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un mio amico che aveva l' abitudine di rimanere a secco in macchina l' imbuto di carta lo usava x fare benza dalla tanica (pieghevole regalata da alcuni altri amici)!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X