Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani la porto a caricare gli aggiornamenti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani la porto a caricare gli aggiornamenti!

    Non ho mai scaricato aggiornamenti,e ora mi sono deciso a prendere appuntamento con valtere di venturina(e' il pi? vicino),per scaricare il necessario...voi lo avete fatto?ne avete trovato giovamento?grazie e buona serata dal brucche

  • Font Size
    #2
    Vai Brucche tranquillo .. Troverai solo giovamenti !!! Fatti poi da una persona brava seria e competente,

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi visto che siamo in tema aggiornamenti,
      sapete dirmi l'ultimo aggiornamento per rsv4 r 2010 che apriva la valvola allo scarico appena si inseriva la prima marcia?
      e sapete dirmi se con codesto aggiornamento il quick shift su RSV4 r funziona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 999Nocturne View Post
        Ragazzi visto che siamo in tema aggiornamenti,
        sapete dirmi l'ultimo aggiornamento per rsv4 r 2010 che apriva la valvola allo scarico appena si inseriva la prima marcia?
        e sapete dirmi se con codesto aggiornamento il quick shift su RSV4 r funziona?
        no
        nell ultimo aggiornamento rsv4 la valvola no si apre mettendo al prima
        questo accadeva con la prima mappa !!!!!

        l'aggiornamento con il qs non centra na fava

        con il qs e' caldamente consigliata solo ed esclusivamente l'ultima la d23 !!!!!!!!

        metti la race e poi butta via il motorino valvola !!!! stop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          no
          nell ultimo aggiornamento rsv4 la valvola no si apre mettendo al prima
          questo accadeva con la prima mappa !!!!!

          l'aggiornamento con il qs non centra na fava

          con il qs e' caldamente consigliata solo ed esclusivamente l'ultima la d23 !!!!!!!!

          metti la race e poi butta via il motorino valvola !!!! stop
          giustissimo con la mia prima mappa all' inserimento della prima si apriva la valvola, ora mi sembra sempre aperta, anche se avevo letto non so dove che la gestiva diversamente l' apertura chiusura valvola... ma direi tu ne sai pi? di me genesis...

          cmq corri a farlo perch? vedrai la moto cambiata del tutto, le mappe vecchie fanno ca***e ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io passer? dalla D13 alla D23 cosi' vediamo che differenze ci sono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              io passer? dalla d13 alla d23 cosi' vediamo che differenze ci sono
              ancora con la d13 sei ??mi pare strano !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                ancora con la d13 sei ??mi pare strano !!!
                Io consiglierei ad Aprilia sempre che gi? non lo faccia, di obbligare i conce ad aggiornare ad ogni tagliando.

                Sono stra convinto che se al primo tagliando 2500 km avessero aggiornato la mappa il mio cambio non si sarebbe rotto, con risparmio notevole per Aprilia che ha coperto le spese, maggiore soddisfazione mia che non sono mai stato del tutto convinto della riparazione effettuata.

                Credo sia la stessa cosa anche con ad esempio il limitatore per le rsv4 etc.etc.

                Ad aggiornare solo vantaggi per me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brucche tranquillo Valtere ? un signore...
                  io mi son trovato molto meglio con la mappa aggiornata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho tolto il motorino sotto consiglio e la moto cambia.
                    Un po' pi? di sound e sotto ? pi? scorrevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solo sensazioni positive

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tornato ora!ho avuto l intuito di partire prima del temporale e cos? ho scansato l'inzuppatariprogrammazione completata con successo!al ritorno quasi tutta variante,quindi mi riservo di raccontarvi eventuali migliorie dopo il giro delle colline.....comunque buona impressione mi ha fatto il valtere....disponibile e puntuale e pure onesto.....e questo non ? male,considerando i milioni di post sull'assistenza aprilia....ora vado a fare il doccione,perch? 40 km di variante mi fanno odorare di topo morto e di muflone dopo un amplesso...vi salut. Brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho usato la d13 fino a aprile... e secondo me non era affatto male come mappa, la d23 mi sembra piu affinata, ma non noto tutte ste differenze...
                          aprc aparte intendo, visto che comunque brucche non ne usufruirebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho anche il report stampato,ma ahim? non ci capisco una mazza.....in sostanza,questi aggiornamenti quali migliorie dovrebbero portare?quello che spero che migliori e' l' accensione a caldo,grosso neo che ti faceva fare delle figure barbine al distributore quando andavi a ripartirela moto emetteva dei peti e partiva al terzo quarto tentativo.....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              no
                              nell ultimo aggiornamento rsv4 la valvola no siappenae mettendo al prima
                              questo accadeva con la prima mappa !!!!!

                              l'aggiornamento con il qs non centra na fava

                              con il qs e' caldamente consigliata solo ed esclusivamente l'ultima la d23 !!!!!!!!

                              metti la race e poi butta via il motorino valvola !!!! stop
                              Forse mi sono espresso male, quando ho preso la moto la valvola si apriva appena mettevo la 1?, dopo l'aggiornamento non lo fa pi?, allora volevo sapere qual'? stato l'ultimo aggiornamento che usava questa logica alla valvola?
                              Poi qui forse mi sbaglio io, per quello che so, prima gli aggiornamenti per vrrsione APRC ed R erano separati, allora chiedo, ? possibile caricare una mappa vecchia e mantenere il quick shift?
                              In poche parole volevo la vecchia mappa per aprire la valvola allo scarico subito e mantenere il cambio elettronico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X