Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo iscritto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao e benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao ben venuto fra noi!
      Anche io ho una Tuono rossa mod. '03, e anche a me quando l'ho ritirata mi ondeggiava un po' nei curvoni veloci.
      Ho tolto due tacche dal freno idraulico, controlla bene la pressione delle gomme (a me 2.8 sembrava tanto invece ? OK) e cura bene il tuo abbigliamento, si non sto scherzando, visto il manubrio larghissimo se hai un giubbotto svolazzante che si gonfia pu? influire anche questo! Con la tuta in pelle ? meno avvertibile.
      Ultimo consiglio che ti posso dare ? di non stringere troppo forte il manublio, deciso ma non troppo forte.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        benvenuto anche da parte mia

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...oppure hai ancora su le Dunlop (che solitamente tendono ad innescare qualcghe oscillazione in piu' alle alte velocit? rispetto ad altre coperture)


          comunque benvenuto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabietto79
            benvenuto........ma abiti dove c'? lo spaccio dell'alpinestars giusto?
            50 mt. prima sulla sx.procedendo vs. castelfranco.
            saluti,
            micher1

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono
              Ciao ben venuto fra noi!
              Anche io ho una Tuono rossa mod. '03, e anche a me quando l'ho ritirata mi ondeggiava un po' nei curvoni veloci.
              Ho tolto due tacche dal freno idraulico, controlla bene la pressione delle gomme (a me 2.8 sembrava tanto invece ? OK) e cura bene il tuo abbigliamento, si non sto scherzando, visto il manubrio larghissimo se hai un giubbotto svolazzante che si gonfia pu? influire anche questo! Con la tuta in pelle ? meno avvertibile.
              Ultimo consiglio che ti posso dare ? di non stringere troppo forte il manublio, deciso ma non troppo forte.
              Ciao
              dunlop sostituite con pirelli diablo corsa, tutina aderente,
              prover? a sistemare l'idraulica come dici, poi vi far? sapere,
              saluti,
              micher1

              Comment


              • Font Size
                #22
                BENVENUTO

                La prima volta che l'ho provata ondeggiava anche la mia...
                poi a casa le ho gonfiato le gomme (D207RR a 2,6 post) e ho messo le regolazioni standard dell'idraulica e ora non ondeggia pi?...
                chiaramente devi spostare il peso del corpo in avanti verso il manubrio e non irrigidire le braccia...

                DtB

                Comment

                X
                Working...
                X