Per? quelle misure sono a caldo o freddo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressioni gomme per la pista e strada
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Nn ? vero,io a volte nn mi risparmio e con 2.3 ant e 2.5 post sono ok.La pressione la puoi vedere anche sulla gomma se inizia a sgretolarsi o no.Tenere la gomma ant troppo sgonfia davanti e controproducente,a me sembra sempre che "prenda sotto" e mi si chiuda l'anteriore.
Comment
-
pressione
se no erro mi pare che nessuuno ti abbi detto di fare un po di attenzione alle gomme stradali uso pista, quando scaldano si rischia la patta per le terre (parere MOOLTO personale....
Comment
-
scazzi palesemente le pressioni.
quelle gomme vanno tenute in strada "attorno" ai 2.3 davanti e dietro a freddo...ovviamente dipende dal tuo stile di guida e anche dal tuo assetto,generalmente dietro in estate ti puoi abbassare e fare 2.2/2.3 davanti e 2.1 dietro.
in pista,gomme stradali come le SP,bsb,k3 etc vanno tenute circa 2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a freddo.. le termo con le gomme stradali non sono necessarie anzi,rischi di scaldarle anche troppo visto che lavorano a una temp abbastanza piu bassa delle termo
meno fa caldo,in pista,e meno peggio vanno le gomme stradali
2 semplici regole....run brevi pochi giri tirati consecutivi,e non esagerare col gas a moto ancora molto piegata
Comment
X

Comment