Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta pedane flyhammer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedo vedo, ? il pezzo centrale che va cambiato ( arretratore, pezzo centrale supporto pedana, paratacco) io non mi stupirei se vi chiedesse 50/80 euro. Daidepiastrina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fate un ordine di 10 pz per il para tacco lo rifai da lamiera inox sp.3-4mm, con taglio laser....con 10? rifai il pezzo.

      Provate a sentire ditte con taglio laser...di certo dovrebbe essere un favore perch? se ti fanno pagare effettivamente il costo ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Visto che siamo in tema di pedane Flyhammer...

        Ho provato ad usare qualche volta il freno posteriore,
        ma ci ho rinunciato subito perche' la leva e' molto molto bassa.

        Sicuramente sono io che non avendolo mai usato non sono capace,
        ma mi piacerebbe sapere da chi lo usa come si trova...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Solo per dare informazioni veritiere, la piastra che flyhammer mi ha proposto per risolvere ikl problema del paratacco costa 35 euro.

          Per quanto riguarda il freno posteriore io non lo uso, ma non perche sia scomodo su queste pedane, semplicemente non l'ho mai usato su nessuna moto.
          Per? credo che la leva si possa regolare senza problemi.
          Vista la disponibilit? di flyhammer e il fatto che collaborano con diversi team, magari chiedendo a loro riesci ad avere qualche dritta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma sul catalogo flyhammer nn danno la staffa x cambiare la posizione del paratacco.. Forse perch? devono aggiornarlo o bisogna chiamare x averlo???....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Davidux View Post
              Ma sul catalogo flyhammer nn danno la staffa x cambiare la posizione del paratacco.. Forse perch? devono aggiornarlo o bisogna chiamare x averlo???....
              Devi chiederlo via mail.
              Nel caso fai riferimento proprio a questo forum nella mail, visto che gli ho spiegato di questo topic.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ok.. Graxie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andarco View Post

                  Il problema ? legato al paratacco, che come si vede dalla foto forma un angolo con la pedana molto ampio. In pratica al posto di avere un'inclinazione parallela al terreno, ? rivolto verso l'alto, quindi quando ruoto il piede il tacco va sotto il paratacco, esattamente dove ho disegnato il pallino bianco.
                  Stesso fenomeno, anche io ho "macchiato" il forcellone nello stesso punto; a me pero' non ha mai creato problemi di guida, in particolare il mio stivale (Spidi) non si e' mai incastrato.

                  Consiglio: controllate tutti i serraggi spesso, ed usate frenafiletti su tutte le viti...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X