Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo vedo, ? il pezzo centrale che va cambiato ( arretratore, pezzo centrale supporto pedana, paratacco) io non mi stupirei se vi chiedesse 50/80 euro. Daidepiastrina
Solo per dare informazioni veritiere, la piastra che flyhammer mi ha proposto per risolvere ikl problema del paratacco costa 35 euro.
Per quanto riguarda il freno posteriore io non lo uso, ma non perche sia scomodo su queste pedane, semplicemente non l'ho mai usato su nessuna moto.
Per? credo che la leva si possa regolare senza problemi.
Vista la disponibilit? di flyhammer e il fatto che collaborano con diversi team, magari chiedendo a loro riesci ad avere qualche dritta...
Ma sul catalogo flyhammer nn danno la staffa x cambiare la posizione del paratacco.. Forse perch? devono aggiornarlo o bisogna chiamare x averlo???....
Ma sul catalogo flyhammer nn danno la staffa x cambiare la posizione del paratacco.. Forse perch? devono aggiornarlo o bisogna chiamare x averlo???....
Devi chiederlo via mail.
Nel caso fai riferimento proprio a questo forum nella mail, visto che gli ho spiegato di questo topic.
Il problema ? legato al paratacco, che come si vede dalla foto forma un angolo con la pedana molto ampio. In pratica al posto di avere un'inclinazione parallela al terreno, ? rivolto verso l'alto, quindi quando ruoto il piede il tacco va sotto il paratacco, esattamente dove ho disegnato il pallino bianco.
Stesso fenomeno, anche io ho "macchiato" il forcellone nello stesso punto; a me pero' non ha mai creato problemi di guida, in particolare il mio stivale (Spidi) non si e' mai incastrato.
Consiglio: controllate tutti i serraggi spesso, ed usate frenafiletti su tutte le viti...
Comment