Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per quest'anno ho finito di giocare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per quest'anno ho finito di giocare

    ciao a tutti amici APRILIATI e non, mi sono divertito moltissimo in compagnia di alcuni di voi del forum nelle varie pistate e qualche abbuffata ma per questa stagione ho finito di dare gas ho scelto di mettermi sopra la testa un tetto visto che mi avvicino ai 30 se tutto va bene e riesco a finirla in tempo per la prossima estate sarete invitati nella mia prima casa per inaugurarla nel migliore dei modi con una gran grigliata e in ottima compagnia fra bikers
    :wurstel:



    (fiore la mia moto arriver? in ritardo nelle tue mani ci vediamo a gennaio )

  • Font Size
    #2
    Fede finisci il tetto che poi arriviamo per inaugurazione

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene... buona costruzione del tetto..

      PS.. abbiamo anche la sezione Casa, bricolage FAIDATE - DaiDeGas Forum :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo, metti il tetto sulla testa... basta che ci stia anche la moto pero'

        Comment


        • Font Size
          #5
          era l'ora... prima il tetto... poi i mobili... poi l'anello al dito... e le manette al pisello!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo non dirlo a me...casa mia ? un cantiere in st? periodo e il problema ? che ci vivo dentro....


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene... buona costruzione del tetto..

              PS.. abbiamo anche la sezione Casa, bricolage FAIDATE - DaiDeGas Forum :1:

              Non li sapevo!!! Sono un massimo esperto in questo campo....ahahahaha😀😀😀


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

              Comment

              X
              Working...
              X