Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contagiri "starato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contagiri "starato"

    Ciao a tutti,
    mi spiace scrivere sul forum per un problema, ma purtroppo oggi capita a me

    La settimana scorsa, avviando la mia fida RSV, questa non ? partita al primo avvio: ho insistito 2-3 volte (senza esagerare) ma purtroppo la batteria ? andata caput. Come capitato altre volte, mi si azzera il quadro e arrivederci.
    Questa volta per? la lancetta del contagiri non si ? piazzata poco sotto il numero 1 dei 1000 giri/min, ma ben al di sotto andando a toccare la spia della pressione olio.

    Ieri, dopo averla tenuta in carica, ho avviato nuovamente la moto per vedere se era tutto ok: b?, la moto si ? avviata senza nessun problema ma ho notato che il contagiri si ? starato andando cos? a shiftare di circa 1000 giri in meno del reale.

    A nessuno ? mai capitato? Come posso risolvere (premetto che devo ancora contattare un meccanico Aprilia)?

    vi ringrazio
    ciao!

  • Font Size
    #2
    avevo letto su AF1 della stessa cosa occorsa ad un tale.
    ha aperto il cruscotto e l'ha riposizionata giusta se non ricordo male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente da fare devi venderla a me e comprare una rsv4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il bello della Old che si pu? riposizionare senza problemi,il cruscotto si apre senza difficolt?,basta un cacciavite a croce piccolo.
        Cmq se vuoi evitare di aprire il cruscotto,puoi cercare da un meccanico un contagiri di quelli che si attaccano con la pinza a coccodrillo sul cavo candela e poi tramite il tastino per regolare la spia fuorigiri reimpostare il valore corretto.
        Cmq mi era capitato pure a me con il 250 che ha lo stesso cruscotto e se nn dico una cagata mi ? bastato fare qualche avviamento e spipolettare con il tasto fuorigiri ed ? tornato a posto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aprcfede85 View Post
          niente da fare devi venderla a me e comprare una rsv4
          guarda, avessi i soldini...

          Comment

          X
          Working...
          X