ohlins

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ohlins

ragazzi sapete dirmi la gradazione dell'olio originale ohlins all'interno della forcella della mia factory aprc 2011. mi e' stato consigliato di rimettre quello al momento del cambio

Ciao pompierone...mi dispiace non esserti di aiuto in quanto ho la r....abiti a Pisa Citt? o sei della provincia?sai i sono pisano e quando leggo di possessori di moto,che abitano a Pisa,mi viene un po' di nostalgia....e che moto!su internet non riesci a vedere la gradazione necessaria?se ti legge fiore,penso ti sappia dire tutto....ovviamente,sono graditi anche utenti che hanno fatto la sostituzione...forza,aiutiamo il grosso pompiere!saluti,brucche

Comment

io non lo so ma la colorazione ? rossa e sembra olio idraulico simile a quello delle scatole sterzo delle fiat

Comment

Visto che sono ohlins vere..per me..ci va l olio x forcelle preparate standard..l'r&t ohlins..19cls.
        Se chiami un andreani e chiedi x conferma..te lo dicono

Comment

ohlins

ciao bruche abito in quel di migliarino pisano,per ora ti ringrazio per l'aiuto. ciao

Comment

Originally posted by POMPIERONE View Post
            ciao bruche abito in quel di migliarino pisano,per ora ti ringrazio per l'aiuto. ciao
            Ok....Vittorio a San Martino ad ulmiano ti potrebbe dare delle dritte....se no ti fai un po' di a11 uscita Lucca centro,direzione stazione e vai da serchio motori.....ciao brucche

Comment

cmq c'? scritto sul libretto uso e manutenzione
              pag 224
              danno il 5w ohlins ma come dice il buon BoscoRR r&t ? meglio

Comment

ohlins

grane brucche mi fa' piacere che tu conosca il mitico vittorio siamo amici da una vita e tuttora cliente con la mia aprilia,giusto giovedi ero da lui per il montaggio dei dischi nuovi brembo supersport , anche le forcelle sara' un lavoro che eseguira lui,al momento non si ricordava la gradazione avrebbe controllato al quanto prima,ma giusto oggi mentro ero al lavoro mi sono preso un minuto per chiedre sul forum agli utenti cosa usano.

Comment

Working...