Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mod son tornati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i mod son tornati...

...da rekkia,come qlc di voi ha gia saputo,sincro e' caduto(o meglio un colgione l'ha centrato cambiando di colpo traiettoria),ma dopo un primo spavento iniziale e' stato constatato che ha una distorsione alla caviglia(diagnosi dell'ospedale di rijeka)anche se cmq stasera o damattina va a farsi controllare qua in italia,la tuono ha subito qualche danno,ma cmq si riesce a sistemare,qst insieme ad altre 2 cadute di ragazzi che erano con noi le uniche cose negative del weekend,di positivo,ho passato uno dei miglior compleanni della mia vita con tante persone care,e la mia fedele rsv mi ha regalato l'emozione piu bella...

1.49.75

eh si ragazzi magari e' ancora un tempo da fermoni e rekkia,pero' se penso che venerdi alle 13 sono entrato e mi sembrava di essere ad agosto che giravo a fatica in 56-57,sul tardi i tempi sono scesi fino al 51-52,non riuscivo a crederci,anche perche' non mi sentivo al limite o cmq impiccato,vedevo che riuscivo a girare in scioltezza e qst mi ha dato fiducia,certo ci sono ancora un po' di cose da migliorare ancora nella guida,ma per ora mi reputo piu che soddisfatto.poi sabato ancora con gomme usate il giorno prima (e che hanno gia fatto la 4 giornio spagnola),con il traffico in pista i tempi erano sul 50 alto,oggi in gara invece sono riuscito a strappare un 49 alto,sono strafelice di qst,perche' da agosto dello scorso anno ho abbassato di 6 secondi abbondanti(e qst son veri mica finti o dichiarati senza conferme) finalmente grazie ai consigli di bull,sto' cominciando a prendere fiducia in me stesso e nella moto.

• Font Size
    Bravo Gi? ! Tempo fa ti avevo mandato un PM, ti era arrivato?
    Sincro fatti coraggio!!!!!!

FUOCO

Comment

• Font Size
      Grande il nostro TERRONMODERATOR.....
      P.S OT: Gio hai saputo pi? ninete dei distanziali pinza??

Comment

• Font Size
        sono felice per te

il tempo sul giro conta poco se l'andare in moto ti ha dato tanta felicit?.....comunque vedrai che il tempone prima o dopo arriva

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto79
          sono felice per te

il tempo sul giro conta poco se l'andare in moto ti ha dato tanta felicit?.....comunque vedrai che il tempone prima o dopo arriva

Quotone...............l'importante ? divertirsi

Teneteci informati su Sincro !?

Comment

• Font Size
            grande gio'!!!

Comment

• Font Size
              daniele l'ho appena sentito.....grave distorsione con lesione dei legamenti (caviglia) ...lo hanno reingessato

forza DANIELE

Comment

• Font Size
                E' BUONO QUEL TEMPO????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  daniele l'ho appena sentito.....grave distorsione con lesione dei legamenti (caviglia) ...lo hanno reingessato

forza DANIELE
                  rimettiti presto allora sincro.auguri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    E' BUONO QUEL TEMPO????
                    kaciaro i missili che sono qua dentro(golf,alemovistar,marioilpolso)girano con tempi che vanno dal 36.07 al 39,un buon tempo e sui 43-45,tra il 45 e il 50 vai bene ma si puo' migliorare,considerando che non vado in moto da una vita,o meglio la uso relativamente da poco rispetto alla maggior parte di voi,per me il 49.75 e' ottimo visto che cmq rispetto ad agosto ho abbassato di circa 5 secondi e mezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      E' BUONO QUEL TEMPO????
                      kaciaro i missili che sono qua dentro(golf,alemovistar,marioilpolso)girano con tempi che vanno dal 36.07 al 39,un buon tempo e sui 43-45,tra il 45 e il 50 vai bene ma si puo' migliorare,considerando che non vado in moto da una vita,o meglio la uso relativamente da poco rispetto alla maggior parte di voi,per me il 49.75 e' ottimo visto che cmq rispetto ad agosto ho abbassato di circa 5 secondi e mezzo
                      mi piacerebbe tanto girare su tale pista la sicurezza com'eh???
                      spazi di fuga servizio medico ecc???

Comment

• Font Size
                        E' BUONO QUEL TEMPO????
                        bhe diciamo che l'ideale e' in caso di scivolata,mettere il culo in macchina e venire in italia il piu in fretta possibile,riguardo alla pista ti posso dire che ci cade,se la moto non la distrugge al punto da buttarla via al momento,diciamo che non gli manca tanto

Comment

• Font Size
                          Bravo gi?, i complimenti te li ho gi? fatti ieri sera... anzi, sta mattina
                          Sono molto contento che tu abbia abbassato il tempo in scioltezza, senza ansie e cose del genere.. Giriamo per divertimento e cos? dev'essere!!

Un abbraccio a Sincro, appena sentito, che cmq mi ? sembrato dell'umore giusto!!
                          bull

Comment

• Font Size
                            E' BUONO QUEL TEMPO????
                            bhe diciamo che l'ideale e' in caso di scivolata,mettere il c**o in macchina e venire in italia il piu in fretta possibile,riguardo alla pista ti posso dire che ci cade,se la moto non la distrugge al punto da buttarla via al momento,diciamo che non gli manca tanto
                            ehm auguri allora.......

Comment

• Font Size
                              bravo Gio!

Comment

X
                              Working...
                              X