salve a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parti di chi ha installato lo slipon akrapovic per Rsv4/tuono v4. sto per acquistarne uno usato davvero in ottime condizioni,tra le foto che gentilmente la parsona mi ha girato ,ve ne ? si tratta di un adesivo dietro al silenziatore che recita:che lo scarico ? solo per USA e CANADA, e poi spiega che puo essere usato solo nelle competizioni e non ? in regola con le rumori...etc etc... lo scarico sembra il classico slipon aprilia con tanto diadesivo,col doppio collettore catalizzato e senza, dbkiller e targhetta E1.... la domanda ? voi avete anche codesto adesivo???oppure ? un prodotto acquistato negli stati uniti o canada???.nn l ho mai visto personalmente.. cosa mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiarimento scarico akra
Collapse
X
-
E' etichetta se non ho capito male che indica per Usa e Canada viste le loro normative va usato solo in pista.........da noi ? omologato e quindi togli quell'eticchetta adesiva che ? sul retro.Originally posted by maursv4r View Postsalve a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parti di chi ha installato lo slipon akrapovic per Rsv4/tuono v4. sto per acquistarne uno usato davvero in ottime condizioni,tra le foto che gentilmente la parsona mi ha girato ,ve ne ? si tratta di un adesivo dietro al silenziatore che recita:che lo scarico ? solo per USA e CANADA, e poi spiega che puo essere usato solo nelle competizioni e non ? in regola con le rumori...etc etc... lo scarico sembra il classico slipon aprilia con tanto diadesivo,col doppio collettore catalizzato e senza, dbkiller e targhetta E1.... la domanda ? voi avete anche codesto adesivo???oppure ? un prodotto acquistato negli stati uniti o canada???.nn l ho mai visto personalmente.. cosa mi dite?
Ciao Fiore
-
ovviamente mi consigliate un filtro sportivo tipo sprint filter??? se si.. compro solo l elemento filtrante oppure necessita di altri accessori per essere installato al posto di quello originale..?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by maursv4r View PostL unica alternativa sarebbe lo sprinter filter che essendo in poliuretano non si deve lavare e oleare, ma altrimenti lascio l originale
Se nn mi sbaglio lo Sprintfilter ? l'unico che nn ha bisogno della cornice per poggiare il filtro,cos? eviti pure il problema che potrebbe aspirare aria tra la scatola e cornice.Prova a controllare con uno specchietto(tipo quelli da dentista)dal condotto aria cos'hai montato,se hai quello in cotone originale va benissimo.
Comment
X

Comment