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Ma è sempre meglio partecipare no?
Entrando a gomme fredde, l'attivit? in pista di un neofita/amatore incrementa la pressione delle gomme di circa 0,2/0,3 bar al posteriore e 0,1/0,2 all'anteriore, a causa dell' aumento di temperatura determinato dall'uso. Rispetto a correre in strada le pressioni sono molto simili. Puoi abbassarle appunto di poc per poinricontrollare la pressione dopo qualche giro e verificare che siasalita a quella di esercizio ottimale! Fanno eccezione le dunlopsportive (d211,d212,kr) che hanno una tecnologia particolare ed una carcassa molto dura che funziona bene anche abasse pressioni. Ma girare con gomme di altri produttori a pressioni cos? basse, vuol dire far lavorare male la gomma, perdere performance o almeno avete usura nonnomogenea e prematura!.
come avevi chiesto..e ti era data risposta...settimane fa....
gomme stradali in pista... a freddo circa 2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro.
quelle gomme ? consigliato non dargli le termo come con le mescole.
queste sono le pressioni da adoperare di partenza
hai girato stra-sgonfio...il risultato ? che dietro hai strappato sensibilmente a dx...
quel gommista,come in tanti,? un cazzaro
stesse gomme.....SP....misano.....
passo mediocre,nel turno dei mediocri,cmq a rivelamento tempo 12simo su 40...quindi piu sorpassi fatti che subiti...gomma con 1000km prima a meta gornata di pista con le pressioni corrette come sopra (e io ho girato a giugno,30 gradi e passa,troppi x queste gomme anche passeggiando )
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