Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie PFC su rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POMPIERONE View Post
    carteggiare con carta vetra telata con grana 80 alternando in su e giu devi incrociare. io faccio cosi su dritta del mio mecca......intendiamoci solamente quando cambi tipo di pastiglie.
    esatto davide

Comment

• Font Size
      e una volta fatto questo i dischi si riadattano subito o frenano male x un po?

Comment

• Font Size
        potevi provare le braking P1R x me sono ottime, con una durata incredibile
        ed hanno mescola siterizzata come le z04

Ps gi? che ci sei oltre ai dischi, dai una carteggiata ank alle pastiglie cos? ripulisci ank quelle
        Last edited by polsogrippato; 02-10-14, 13:49.

Comment

• Font Size
          prf

grazie alberto ma non ho fatto altro che riportare l'insegnamenti di mister vittorio ( per la cronaca mi sono montato dischi brembo supersport e pastiglie z04) le devo provare di tutte per cercare di starti il piu vicino possibile....

Comment

• Font Size
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            grazie alberto ma non ho fatto altro che riportare l'insegnamenti di mister vittorio ( per la cronaca mi sono montato dischi brembo supersport e pastiglie z04) le devo provare di tutte per cercare di starti il piu vicino possibile....
            ultimamente potresti avere sorprese positive.....vado molto + piano...

Comment

X
            Working...
            X