Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di mamma Aprilia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ordini di mamma Aprilia...

    ...e secondo me ci sta, mi spiace per Macio ma il mondiale si deve portare a casa e se servono gli "ordini" di scuderia va bene cos?, del resto hanno fatto la stessa cosa gli uomini Kawasaki.

    Mancano 3 gare, io tifo per Aprilia, lo moto ? davvero in forma

  • Font Size
    #2
    Il diodenaro ovviamente comanda.
    Io credo che ci dovrebbe essere una regola per cui i piloti debbano decidere autonomamente a seconda di quello che pensano stia succedendo dietro di loro.
    Gli ordini in questo modo potrebbero anche essere visti come una truffa,
    se pensiamo alla possibilit? di scommettere e guadagnare soldi sui vari siti online/nelle ricevitorie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...-comunque.html

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...ittimismo.html

        Mi pare giusto.... se melandri fosse andato forte prima delle ultime tre gare magari stava primo lui... e cmq. lo stipendio glielo paga aprilia e sta in una squadra no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh sono nella stessa squadra... bello da vedere non tanto... ma ? giusto cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sportivamente non ? il massimo ma in ottica mondiale ? corretto,magari melandri lo poteva far passare in maniere meno palese, ma credo vada bene anche cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raga non dimentichiamolo mai, qui si parla sempre di BUSINESS, la sportivit? arriva dopo, ? un lavoro , e dunque i piloti devono rispettare gli ordini del datore che paga lo stipendio, soprattutto se ti ha appena rinnovato il contratto!

              comunque non ho visto un sorriso radioso ne su Melandri ne tanto meno su Guintoli, segno che oggi andavano fatti i compiti come Aprilia chiedeva, idem per la contro parte Kawasaki.

              dai vediamo la seconda manche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                di ma ste robe o le fai bene o meglio non farle...era a 3 secondi da guintoli , bastava che si metteva a girare con lo stesso passo... oppure ancora meglio stava dietro con sykes a girargli attorno per fargli perdere altre posizioni ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma davvero serve una nuova RSV4?

                  azz non mi pare che la "vecchia" sia da pensionare, ordini di scuderia a parte l'Aprilia ? stata davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma davvero serve una nuova RSV4?

                    azz non mi pare che la "vecchia" sia da pensionare, ordini di scuderia a parte l'Aprilia ? stata davanti

                    Dai dentone moscerinato molla quella bucati che sa solo allargare i cilindri come facevamo noi da ragazzini con i motorini e passa ad una moto da favola !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccato per Melandri ma per aprilia ? la scelta MIGLIORE!! Melandri sta dimostrando che lui al momento ? il pilota pi? forte della SBK !!!Speriamo che l'anno prossimo rimanga in Aprilia in SBK con una moto competitiva (!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma davvero serve una nuova RSV4?

                        azz non mi pare che la "vecchia" sia da pensionare, ordini di scuderia a parte l'Aprilia ? stata davanti
                        si perch? nel 2015 cambia regolamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pakys82ds View Post
                          Peccato per Melandri ma per aprilia ? la scelta MIGLIORE!! Melandri sta dimostrando che lui al momento ? il pilota pi? forte della SBK !!!Speriamo che l'anno prossimo rimanga in Aprilia in SBK con una moto competitiva (!!
                          peccato che sotto pressione non regga e faccia un sacco di cappelle, come a inizio stagione o come in BMW quando si era ritrovato in testa al mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            Dai dentone moscerinato molla quella bucati che sa solo allargare i cilindri come facevamo noi da ragazzini con i motorini e passa ad una moto da favola !!!!

                            Cesare visto che segui a "spot" il forum ti aggiorno brevemente...

                            -Panigale venduta
                            -Presa ZX10RR ex Oengus
                            -Pistata SMDL del 22/9
                            -Pinzo viene centrato da un pilota che entrava in pista (curva 1)
                            -Pinzo KO (3 costole, scapola e clavicola fratturate)
                            -ZX10RR gi? rivenduta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mamm mia, come stai rider

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X