Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denis81 c'e' on dy27 bike!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    denis81 c'e' on dy27 bike!!!!!

    quel cagnaccio di denis nonostante tutto c'e' bello da vedere bello pulito sulla
    g3 moto !!!!! nonostante il setting da cinghiale no si addica al esile denis !!1
    in staccata a 3 cm dal fonocorsa!!!!!!!

    in ogni caso e' tornato e la porta bene !!!!!!! inmezzo a un traffico da paura un 36 lo ha fatto !!!!!!
    no siamo distanti da bmw

    la moto di dy27 come motore e' in ottima forma io no avevo speranze con la mia rsv4 !!!!!!!! factory !!!

    denis c'e'

  • Font Size
    #2
    Madonna che tempo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma gliel'ha venduta o prestata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille degli apprezzamenti Fulvio :-) In effetti dopo un anno di assenza sulla sella di una Aprilia il tempo ? arrivato...con un p? di fatica ma ? arrivato.

        Il setting era davvero troppo rigido per i miei 58 kg :-((( ...e qualcosa da aggiustare c'? ancora.
        Mi separano 2 secondi dal bmw, ma con un set-up pi? adatto e qualche accorgimento sulla seduta pilota pi? bassa ci si pu? arrivare :-)

        Vibo un 36 a cremona ? nella media...i temponi iniziano ad arrivare sotto il 33 :-) e ci sono ancora moooooolto lontano!
        Mito manca solo il passaggio ma la rsv4 ormai ? una EX di Dy27...pagata e ritirata sabato pomeriggio :-)))

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Grazie mille degli apprezzamenti Fulvio :-) In effetti dopo un anno di assenza sulla sella di una Aprilia il tempo ? arrivato...con un p? di fatica ma ? arrivato.

          Il setting era davvero troppo rigido per i miei 58 kg :-((( ...e qualcosa da aggiustare c'? ancora.
          Mi separano 2 secondi dal bmw, ma con un set-up pi? adatto e qualche accorgimento sulla seduta pilota pi? bassa ci si pu? arrivare :-)

          Vibo un 36 a cremona ? nella media...i temponi iniziano ad arrivare sotto il 33 :-) e ci sono ancora moooooolto lontano!
          Mito manca solo il passaggio ma la rsv4 ormai ? una EX di Dy27...pagata e ritirata sabato pomeriggio :-)))

          barbone una telefonata potevi farmela per?

          per tutti gli utenti del forum, non'? pi? da venerd? la Dy27 bike, adesso chiamatela DenisBike

          il setting ? ovvio che non sia a posto, ballano 30 kg tra me e te per? ti ripeto, chiama su in Matris e fatti dare una base vedrai che la mettono a posto loro via mail

          il motore Motorava??
          Last edited by Dy27; 06-10-14, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            quel cagnaccio di denis nonostante tutto c'e' bello da vedere bello pulito sulla
            g3 moto !!!!! nonostante il setting da cinghiale no si addica al esile denis !!1
            in staccata a 3 cm dal fonocorsa!!!!!!!

            in ogni caso e' tornato e la porta bene !!!!!!! inmezzo a un traffico da paura un 36 lo ha fatto !!!!!!
            no siamo distanti da bmw

            la moto di dy27 come motore e' in ottima forma io no avevo speranze con la mia rsv4 !!!!!!!! factory !!!

            denis c'e'
            molto bene

            finalmente qualcuno che la fa andare come si deve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti cmq

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Dy, guarda ti avrei chiamato oggi..ieri tra la pistata, la festa del vino a Bardolino del sabato sera, carica-scarica tutta la roba e rimetti a posto la roba originale della moto in garage, mi sono cotto a puntino e non volevo romperti le balle alle 22 di sera.

                Cmq tranquillo, il motore motorava eccome, per? giustamente (ma lo sapevamo gi? entrambi in partenza) il setting ? da rivedere!
                Per iniziare ho alzato di 2 mm l'interasse del mono, che cmq pur avendo una molla dura ha lavorato da re! L'anteriore invece lo voglio portare a 3 tacche, ma le molle rimangono cmq troppo dure per il mio peso. Ci far? mettere delle 95.

                Cmq raga qui sul forum c'? gente che la sa portare eccome la rsv4...ho visto dei 33 aggirarsi in questa sezione nella pista di smdl :-)))

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dy27 View Post
                  barbone una telefonata potevi farmela per?

                  Per tutti gli utenti del forum, non'? pi? da venerd? la dy27 bike, adesso chiamatela denisbike

                  Il setting ? ovvio che non sia a posto, ballano 30 kg tra me e te :d per? ti ripeto, chiama su in matris e fatti dare una base vedrai che la mettono a posto loro via mail

                  Il motore motorava??
                  si si motorava eccome mi andav avi ainesorabilmente la mia rsv4 e' un po stanca !!! e io no ero propio amio agio in open pit pero' motorava!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Ciao Dy, guarda ti avrei chiamato oggi..ieri tra la pistata, la festa del vino a Bardolino del sabato sera, carica-scarica tutta la roba e rimetti a posto la roba originale della moto in garage, mi sono cotto a puntino e non volevo romperti le balle alle 22 di sera.

                    Cmq tranquillo, il motore motorava eccome, per? giustamente (ma lo sapevamo gi? entrambi in partenza) il setting ? da rivedere!
                    Per iniziare ho alzato di 2 mm l'interasse del mono, che cmq pur avendo una molla dura ha lavorato da re! L'anteriore invece lo voglio portare a 3 tacche, ma le molle rimangono cmq troppo dure per il mio peso. Ci far? mettere delle 95.

                    Cmq raga qui sul forum c'? gente che la sa portare eccome la rsv4...ho visto dei 33 aggirarsi in questa sezione nella pista di smdl :-)))
                    immaginavo fossi preso ieri, altrimenti ti chiamavo io

                    per il setting adesso che l'hai provata puoi ragionarci meglio......
                    l'importante che sia tutto a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma qualche foto l'avete fatta????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso ne abbia fatta una Fulvio a sorpresa mentre "scancheravo" attorno al mono...per il resto ho pensato solo a girare, smanettare sulla moto e mangiare :P hihihihihihh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Penso ne abbia fatta una Fulvio a sorpresa mentre "scancheravo" attorno al mono...per il resto ho pensato solo a girare, smanettare sulla moto e mangiare :P hihihihihihh
                          Ecco bravo mangia e ingrassa un po' che almeno le molle van bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Denis ben tornato

                            ufficialmente ora !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ihihihhi per fortuna il metabolismo mi aiuta ancora a restare sui 60 kg :P

                              Grazie mille Cesare, la sezione Aprilia mi mancava....anche se a tutti gli effetti non vi ho mai abbandonato :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X