chi di voi ha fatto la modifica all'akra evo 1 inserendo il compensatore? potreste dirmi se ne vale la pena.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akrapovic
Collapse
X
-
lo hanno fatto inpochiOriginally posted by pompierone View Postchi di voi ha fatto la modifica all'akra evo 1 inserendo il compensatore? Potreste dirmi se ne vale la pena.grazie
io
arale
otto
heybaby
corradi
kevin calia !
Ivanclementi !
Profeta??? No ricordo
riarale !
A volte penso di parlare al vento con te !!!!!
La mappa nuova la d23 e' per scarico evo 2!!! Compensato !!! Fai tu !
E' un aggiornamento e come tale ne vale sempre la pena!!!
Non e' vitale ma qualcosa fa!!!
-
akrapovic
ti ringrazio fulvio per avermi fatto ricordare che tempo fa' mi avevi gia' accennato il da farsi,per fortuna non vivo di solo moto e purtroppo qualcosa passa (fai conto che labbia gia fatto) anche se sono solo a 3000 km con la mia aprc, in questi giorni mi era presa la scimmia di fare il famoso lavoretto al motore,purtroppo alla fonte dove mi sono rivollto da due anni ad ora i costi sono lievitati .
Comment
-
Anch'io ho fatto fare la modifica del compensatore sul mio evo1. Il miglioramento di primo acchito si sente... ? una modifica che conviene fare... Penso che sai gi? a chi rivolgerti ma qualora avessi bisogno di info contattami tranquillamente in mp.
Comment
-
Mi segnoOriginally posted by POMPIERONE View Postti ringrazio fulvio per avermi fatto ricordare che tempo fa' mi avevi gia' accennato il da farsi,per fortuna non vivo di solo moto e purtroppo qualcosa passa (fai conto che labbia gia fatto) anche se sono solo a 3000 km con la mia aprc, in questi giorni mi era presa la scimmia di fare il famoso lavoretto al motore,purtroppo alla fonte dove mi sono rivollto da due anni ad ora i costi sono lievitati .
Quindi tanto per non annoiarti sto inverno qualcosa da fare l'hai cmq trovato ???
Last edited by Dy27; 09-10-14, 17:04.
Comment
X

Comment