qualcuno sa se hanno un codice specifico?(quali sarebbero)o si va in base alla misura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda su molle e valvole
Collapse
X
-
2r000037 molla aspirazione
2r000038 molla scarico
ma quando coambi le molle ai tuoi km meglio controllare anche al tenuta delel valvole !!!
essendo tu mecca chetelodicoaffare
-
bravo ma no troppo perche poi no la gestisci piu' !!!!Originally posted by aprcfede85 View Postgrazie genesis mi servivano soltanto per vedere se riesco ad averle ad un prezzo inferiore visto che il lavoro non lo faccio io :d a gennaio daremo le vitamine al v4 :d
Io ora facciogli stessi tempi che facevo con lamoto vitaminizzata!!! Conmeno fatica nella gestione del gas!!!
Comment
-
Raga, ma visto che il problema riguarda una buona fetta di rsv4 muniti, perch? non facciamo un bel gruppetto di acquisto e vediamo di farci tirare gi? il prezzo?
Fede se per caso trovi il kit molle e piattelli 2013 ad un buon prezzo fammi un fischio, perch? prima o poi (meglio prima) mi toccher? fare il lavoretto!
Comment
-
valvole
se non e' la settimana prossima e' sicuramente la successiva,moto sul carrello e vai dal mitico fiore per cura a base di vitamine,creatina e arginina tutta roba naturale cosi siamo sicuri che non ci saranno effetti collaterali nel tempo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by denis81 View PostCi sono stato oggi da Fiore...meccanico n.1 non c'? che dire!
Oh Denis io non voglio togliere niente a Cavazzin,ma secondo me lui esegue troppo i lavori allo stremo dell'affidabilit? e alla ricerca della massima prestazione,per me ti conviene molto di pi? far fare il lavoro al motore da Fiore...
Comment
X

Comment