Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noi la Scrambler Aprilia......Mana X

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    noi la Scrambler Aprilia......Mana X

    sar? che sono a piedi, o meglio mi ? rimasto solo lo schifosputer 300, sar? che sto invecchiando e mi piacciono anche moto che prima mi lasciavano indifferente, ma ieri mettevo a posto alcune foto nel PC mi ? apparsa questa, era il 2008 ragazzi......




    mi ? venuta in mente subito Ducati con l'operazione Scarmbler e perch? no Diavel, o BMW R Nine T......... noi come sempre arriviamo prima e poi restiamo a bocca asciutta

    a Milano, soprattutto nel bel Motoquartiere ci sono in giro un sacco di moto cos?, special, scrambler eccetera, non nascondo che mi piacerebbe averne una e sta Mana X sarebbe troppo da Figo


    attendo con ansia l' EICMA tra pochissimo nella speranza che Aprilia si svegli un po'........ovviamente non con questa moto che avranno gi? buttato nel cesso di Noale, ma almeno tirare fuori qualcosa che faccia parlare un po' di Aprilia caxxo !!!!
    Last edited by Dy27; 13-10-14, 16:50.

  • Font Size
    #2
    si potrebbe forse alleggerire ancora un po' come linea ma ? molto interessante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      si potrebbe forse alleggerire ancora un po' come linea ma ? molto interessante.
      molto interessante si, trendy e modaiola, proprio quello che Aprilia non'?, almeno per noi lo sarebbe anche ma siamo pochini.........

      Last edited by Dy27; 13-10-14, 17:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pi? bella di una nuda 900... ne prenderei una al volo...adesso!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ervinv60 View Post
          pi? bella di una nuda 900... ne prenderei una al volo...adesso!!
          io pure

          anzi quasi quasi mi compro una Mana a prezzo e me la faccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piace anche a me bellissima

            Comment


            • Font Size
              #7
              aprilia dovrebbe produrre e venderle con marchio bmw !!!hahahahaha

              ne venderebbero a camionate !!!
              e' assurdo ma e' cosi !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ervinv60 View Post
                pi? bella di una nuda 900...
                Beh ci vuole poco! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  io pure

                  anzi quasi quasi mi compro una Mana a prezzo e me la faccio
                  Credo che tu riesca a farla anche pi? bella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e pensare che la ManaX l'aprilia l'ha proposta gi? da diversi anni... moto davvero bellissima!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella ma non me la comprerei mai. ma non mi comprerei mai una scrambler o moto del genere. ad ogni modo aprilia con la moto' era avanti di 20 anni, ma dopo beggio si son focalizzati solo sulle moto sportive o di immagine sportiva, tranne la Mana che ? l'unica vera turistica della gamma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella davvero.
                        Magari con delle gomme pi? piccole......sarebbe anche meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Credo che tu riesca a farla anche pi? bella!
                          grazie per la fiducia

                          Originally posted by massirsv View Post
                          e pensare che la ManaX l'aprilia l'ha proposta gi? da diversi anni... moto davvero bellissima!!

                          massi ? del 2008, pensa te..........

                          in quel caso Aprilia era avanti di 2-3 anni per davvero, non fu capita, io stesso al tempo la denigrai e non poco, ammetto di non averla capita e me ne rendo conto solo ora....

                          non'? la moto che risolleva una industria, ovvio, ? quel qualcosa in pi? che fa figo e diffonde il marchio anche dove magari di moto manco si parla.....

                          in giro per Milano ? pieno di special-scrambler fuori dai locali, nel Motoquartiere non ne parliamo poi...

                          Ducati Scrambler adesso, prima Diavel che non'? lo stesso target ma aiuta, e adesso BMW R 1200 nine-T insegnano..........
                          Last edited by Dy27; 14-10-14, 11:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post

                            mi ? venuta in mente subito Ducati con l'operazione Scarmbler e perch? no Diavel, o BMW R Nine T......... noi come sempre arriviamo prima e poi restiamo a bocca asciutta
                            ringraziate la dirigenza Piaggio, che nell'ultimo decennio ha fatto scelte spesso inconcepibili, primo fra tutti l'aver permesso ingresso nel gruppo ad un farabutto che prima lavorava per Telecom...........ne s? qualcosa per averlo vissuto sulla mia pelle!

                            Aprilia ? una fornace di idee meravigliose, ma che spesso rimangono tali, ci vorrebbe forse l'acquisizione da parte di un grande gruppo industriale che la rilanci seriamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ringraziate la dirigenza Piaggio, che nell'ultimo decennio ha fatto scelte spesso inconcepibili, primo fra tutti l'aver permesso ingresso nel gruppo ad un farabutto che prima lavorava per Telecom...........ne s? qualcosa per averlo vissuto sulla mia pelle!

                              Aprilia ? una fornace di idee meravigliose, ma che spesso rimangono tali, ci vorrebbe forse l'acquisizione da parte di un grande gruppo industriale che la rilanci seriamente.
                              io non ringrazio nessuno, mai piaciuta la "direzione" Colaninno, son del parere che un "NON" appassionato del settore debba rimanere fuori dalle palle ed andare a speculare altrove, magari coi soldi statali che riesce sempre bene a tutti gli elementi di quella razza, c'ha pure il figlio comunista poi

                              mi tocca rimpiangere Beggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X