Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro e contro di una aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Spe' forse non hai capito... di aprilia non c'? solo la rsv4
    in garage ho 125 e il 250.

280 alla linea la vedo dura, ma probabilmente la fotocellula viene spostata...
    la vedo dura perch? non ho mai incontrato rsv4 stare anche solo lontanamente al passo sul dritto...
    Per? non voglio entrare nel discorso questo ? peggio, questo ? meglio; aprilia pu? essere una delle numero Uno solo migliorando il marketing... il prodotto pu? anche essserci, ? la distribuzione che lascia a desiderare tanto da scegliere altro.
    io gli r1 li passo proprio tranquillamente ma ho 192 cavalli:1::1: ma mi da pi? soddisfazione con le moto piu recenti che si mettono all'esterno per sorpassarmi.. e niente

scusami ma questa cosa della velocit? mi fa sempre un po sorridere.. ci sono ragazzi che con il 600 nella pista che scrivi girano mooolto sotto il 2.. quindi non credo che sia cos? determinante, almeno per me..
    sul fatto di rompersi.. la mia, prima della revisione ha fatto quasi 9000 km di pista. forse sar? stato fortunato.. ho forse non sono cosi tanto cesso st? moto.. bo..

Comment

• Font Size
      Scusa, ma chi ha detto che ? un cesso?
      Saranno fatti miei se voglio che cammini sul dritto?
      sulla frase delle r1... ? gi? in vendita, non sono fan di una casa in particolare, non preoccuparti

Comment

• Font Size
        io tutta questa affidabilit? Aprilia non l'ho vista.
        Quattro volte a piedi con due Tuono.
        Pi? freno posteriore poco efficace e mai risolto completamente il problema.
        Poi certo sar? sfigato io ma l'affidabilit? a casa mia ? altra cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          http://www.daidegasforum.com/forum/a...le-spalle.html

Se hai 1 MasterCard da svuotare Aprilia fa al caso tuo!!!😄

Catvllo il tuo ? un caso limite,nn ? mai capitato a nessn'altro una cosa simile.
          Comunque Nrg17 sono proprio curioso di sapere quanto fa la tua R1...secondo me fatica pure la tua a raggiungere i 300.

Comment

• Font Size
            Che palle... non sto screditando la moto in se, lo sanno anche i muri che sul dritto non va avanti... e bona che non esiste solo il dritto, altrimenti saremmo tutti a girare con dei 125 gp.

comunque gira attorno ai 284 di fotocellula, ma si sa che non sempre ? nello stesso punto...
            se hai una buona punta, riesci a passare pi? facilmente e senza pericoli in frenata... nell'ultimo pareggiamento sono riuscito a passare cos? 3-4 moto, altrimenti avrei buttato un giro e rischiato visto che erano tutti attaccati.

Comment

• Font Size
              io stavo scherzando, era solo una provocazione..

sorry!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catvllo View Post
                http://www.daidegasforum.com/forum/a...le-spalle.html

se hai 1 mastercard da svuotare aprilia fa al caso tuo!!!��
                catu tu hai rotto ok

ma il tuo mecca e' un coglione !!!!!

Ti passarono i pezzi e la riparazione alal prima rottura in garanzia !!!

Poi hai rotto anche laltra testa
                ma il testa di ***** no e' aprilia e il tuo conce ch equando hai rotto la test apoteva sincerarsi della condizione della testa buon a!!!!

Poi come tu mi dicesti il tuo cnche ha fatto vedre la moto ocn scrico akra senza centralina race installata""""!!!!
                Ed ecco che gli ha fornito l'appiglio per no farti passare i pezzi in garanzia !!!!!

Al 90% i conce si comportano da cojoni !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nrg17 View Post
                  che palle... Non sto screditando la moto in se, lo sanno anche i muri che sul dritto non va avanti... E bona che non esiste solo il dritto, altrimenti saremmo tutti a girare con dei 125 gp.

Comunque gira attorno ai 284 di fotocellula, ma si sa che non sempre ? nello stesso punto...
                  Se hai una buona punta, riesci a passare pi? facilmente e senza pericoli in frenata... Nell'ultimo pareggiamento sono riuscito a passare cos? 3-4 moto, altrimenti avrei buttato un giro e rischiato visto che erano tutti attaccati.
                  be si in un pareggiamento con lamoto di serie se ci sono kawa w bmw so cazzi ma in tuti lgi altri casi !!!!

Qua il tipo vuole unamoto da montagna !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barro 2 View Post
                    io gli r1 li passo proprio tranquillamente :d:d:d:d:d:d ma ho 192 cavalli:1::1: Ma mi da pi? soddisfazione con le moto piu recenti Che si mettono all'esterno per sorpassarmi.. E niente:d:d

scusami ma questa cosa della velocit? mi fa sempre un po sorridere.. Ci sono ragazzi che con il 600 nella pista che scrivi girano mooolto sotto il 2.. Quindi non credo che sia cos? determinante, almeno per me..
                    Sul fatto di rompersi.. La mia, prima della revisione ha fatto quasi 9000 km di pista. Forse sar? stato fortunato.. Ho forse non sono cosi tanto cesso st? moto.. Bo..
                    aggiungici che l'hai anche lanciata una volta la moto e non hai sbronzianto !!!!

Comment

• Font Size
                      Non e' un caso limite e' troppo facile chiuderla cosi questi motori vengono o no fatti girare al banco e su una moto da 23000 queste cose non devono succedere, se fai motori cosi fragili non lo fai pagare quanto il miglior orologio svizzero!!!!

E la gente deve sapere cosa compra non e' giusto sotterrare il mio caso solo per puro campanilismo!!!

E poi parliamoci chiaro questo moto costa troppo e non va una mazza e' questa la cosa che mi faceva ancor piu' rabbia!!!

Comment

• Font Size
                        be io non conosco il tuo caso.. per? ti garantisco che le rogne non le ha o aveva solo aprilia.. non centra na mazza ma io nel 2003 ho speso piu di 40 mila per una auto tedesca che a 90 mila km e partito il 4 pistone e a 110 gli ? preso fuoco l'impianto elettrico. lo venduta nel 2006 di disperazione... ma cio non vuol dire che non comprer? mai pi? una tedesca.
                        avevo letto da qualche parte che forse una jap anni fa aveva avuto dei problemi con i telai.
                        chi lavora nella produzione sa benissimo che queste cose posso succedere. e sul fatto dei veicoli, qualunque siano, credo che passa troppo poco tempo dal progetto iniziale alla messa in circolazione. una volta passavano mooolti piu anni. ma penso che sia un problema per tutti..

Comment

X
                        Working...
                        X