Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rumore di ferraglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    LE 2011 AGGIORNATE DI CENTRALINA E' DIFFICILE CHE SI ROMPANO !!!
    POI CH ETI DVO DIRE LE MIE DURANO

10000 KM TUTTE E DUE DI PISTA NON UNA NOIA !!!
    Per forza, non dai gas

Vuoi anche si rompa ?
    Last edited by arabykola; 28-10-14, 14:29.

Comment

• Font Size
      Il terminale che ha montato ha il catalizzatore, quella moto non ha mai visto la zona rossa del contagiri ! L'unica pista che ha visto quella moto ? stata castrezzato.... Sta sera alle 18 sono in officina a vedere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Per forza, non dai gas

Vuoi anche si rompa ?
        Cattivone.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilbeppe71 View Post
          Il terminale che ha montato ha il catalizzatore, quella moto non ha mai visto la zona rossa del contagiri ! L'unica pista che ha visto quella moto ? stata castrezzato.... Sta sera alle 18 sono in officina a vedere!
          allora lo scarico e/o la mappa non centra nulla...

Comment

• Font Size
            Dico la mia, si ? allentato ingranaggio che comanda la distribuzione posizionato sull'albero motore, stessa sorte di un caro amico con una factory aprc 2011...successo con 4.750km di strada e 3-4 pistate da amatore a Magione 1:19-1:20 di passo.

Per fortuna tutto passato in Garanzia...

Spero di no perch? son tanti danni

Comment

• Font Size
              Incrocio le dita sulla garanzia, un mese fuori! il conce gi? storceva il naso!

Comment

• Font Size

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO
                PENSO CHE STE MOTO SONO TUTTE FATT EIN ECONOMIA !! C'E' CRISI !
                E LUI PRIMA AVEVA LA RSV4 !!!
                Last edited by genesis; 28-10-14, 16:00.

Comment

• Font Size
                  Io credo anche che ormai queste moto siano davvero troppo spinte ,con potenze che fino a poco tempo fa usavano in sbk o quasi, quindi credo che se qualcuna si rompa sia anche normale. Ricordiamoci che questo motori girano davvero forte ,potenze da i 160 ai 200 cv.speriamo bene per il nostro amico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    Io credo anche che ormai queste moto siano davvero troppo spinte ,con potenze che fino a poco tempo fa usavano in sbk o quasi, quindi credo che se qualcuna si rompa sia anche normale. Ricordiamoci che questo motori girano davvero forte ,potenze da i 160 ai 200 cv.speriamo bene per il nostro amico.
                    Sbajato :gaen:

Fulviosis ha detto nun se rompono, vuoi non credergli ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      sbajato :gaen:

Fulviosis ha detto nun se rompono, vuoi non credergli ? :d
                      le aprc mappa d23 le altre non mi esprimo !

Comment

• Font Size
                        le 2011 aggiornate di centralina e' difficile che si rompano !!!
                        Poi ch eti dvo dire le mie durano

10000 km tutte e due di pista non una noia !!!
                        ecco le prove

Comment

• Font Size
                          ......ore 18 sono andato in officina e ho dato un occhio a l'olio.... Sul fondo della vaschetta e non come mi aveva detto il meccanico in mattinata,ho trovato della polverina color oro!!!!! Mi ? stato detto che il motore era bloccato e non girava. Ho provato a mettere la brugola a T nella vite dell' albero, dato che il carter frizione era smontato e ho provato a far girare il tutto. L'albero gira fino ad certo punto poi si blocca tutto, sia girando in senso orario che antiorario.....sar? saltata qualche valvola....

Comment

• Font Size
                            ecco le prove
                            ......ore 18 sono andato in officina e ho dato un occhio a l'olio.... Sul fondo della vaschetta e non come mi aveva detto il meccanico in mattinata,ho trovato della polverina color oro!!!!! Mi ? stato detto che il motore era bloccato e non girava. Ho provato a mettere la brugola a T nella vite dell' albero, dato che il carter frizione era smontato e ho provato a far girare il tutto. L'albero gira fino ad certo punto poi si blocca tutto, sia girando in senso orario che antiorario.....sar? saltata qualche valvola....
                            ....... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Vedrai che ?' lo stesso danno successo al mio amico, al 99% troverai l'ingranaggio saltato e la distribuzione in panne...a lui doverono sostituire testa completa, albero motore, bielle pistoni e cilindri di una bancata....dopo il lavoro fino ad ora zero problemi mi gratto per lui.

La polverina un p? lo fanno tutte son le bronzine che si consumano se ? poca cosa su sti motori ? normale. Cerca di fare la voce grossa tramite concessionario e legali magari ti vengono in contro, se il problema ? li ? un evento non raro

Comment

• Font Size
                                il danno c'? di sicuro ed ? anche grave......ora cominciano le litigate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X