Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 rumore di ferraglia
Collapse
X
-
Il terminale che ha montato ha il catalizzatore, quella moto non ha mai visto la zona rossa del contagiri ! L'unica pista che ha visto quella moto ? stata castrezzato.... Sta sera alle 18 sono in officina a vedere!
Comment
-
allora lo scarico e/o la mappa non centra nulla...Originally posted by ilbeppe71 View PostIl terminale che ha montato ha il catalizzatore, quella moto non ha mai visto la zona rossa del contagiri ! L'unica pista che ha visto quella moto ? stata castrezzato.... Sta sera alle 18 sono in officina a vedere!
Comment
-
Dico la mia, si ? allentato ingranaggio che comanda la distribuzione posizionato sull'albero motore, stessa sorte di un caro amico con una factory aprc 2011...successo con 4.750km di strada e 3-4 pistate da amatore a Magione 1:19-1:20 di passo.
Per fortuna tutto passato in Garanzia...
Spero di no perch? son tanti danni
Comment
-
Io credo anche che ormai queste moto siano davvero troppo spinte ,con potenze che fino a poco tempo fa usavano in sbk o quasi, quindi credo che se qualcuna si rompa sia anche normale. Ricordiamoci che questo motori girano davvero forte ,potenze da i 160 ai 200 cv.speriamo bene per il nostro amico.
Comment
-
Sbajato :gaen:Originally posted by maursv4r View PostIo credo anche che ormai queste moto siano davvero troppo spinte ,con potenze che fino a poco tempo fa usavano in sbk o quasi, quindi credo che se qualcuna si rompa sia anche normale. Ricordiamoci che questo motori girano davvero forte ,potenze da i 160 ai 200 cv.speriamo bene per il nostro amico.
Fulviosis ha detto nun se rompono, vuoi non credergli ?
Comment
-
......ore 18 sono andato in officina e ho dato un occhio a l'olio.... Sul fondo della vaschetta e non come mi aveva detto il meccanico in mattinata,ho trovato della polverina color oro!!!!! Mi ? stato detto che il motore era bloccato e non girava. Ho provato a mettere la brugola a T nella vite dell' albero, dato che il carter frizione era smontato e ho provato a far girare il tutto. L'albero gira fino ad certo punto poi si blocca tutto, sia girando in senso orario che antiorario.....sar? saltata qualche valvola....
Comment
-
Originally posted by genesis View Postecco le prove
....... :gaen:Originally posted by ilbeppe71 View Post......ore 18 sono andato in officina e ho dato un occhio a l'olio.... Sul fondo della vaschetta e non come mi aveva detto il meccanico in mattinata,ho trovato della polverina color oro!!!!! Mi ? stato detto che il motore era bloccato e non girava. Ho provato a mettere la brugola a T nella vite dell' albero, dato che il carter frizione era smontato e ho provato a far girare il tutto. L'albero gira fino ad certo punto poi si blocca tutto, sia girando in senso orario che antiorario.....sar? saltata qualche valvola....
Comment
-
Vedrai che ?' lo stesso danno successo al mio amico, al 99% troverai l'ingranaggio saltato e la distribuzione in panne...a lui doverono sostituire testa completa, albero motore, bielle pistoni e cilindri di una bancata....dopo il lavoro fino ad ora zero problemi mi gratto per lui.Originally posted by ilbeppe71 View Post......ore 18 sono andato in officina e ho dato un occhio a l'olio.... Sul fondo della vaschetta e non come mi aveva detto il meccanico in mattinata,ho trovato della polverina color oro!!!!! Mi ? stato detto che il motore era bloccato e non girava. Ho provato a mettere la brugola a T nella vite dell' albero, dato che il carter frizione era smontato e ho provato a far girare il tutto. L'albero gira fino ad certo punto poi si blocca tutto, sia girando in senso orario che antiorario.....sar? saltata qualche valvola....
La polverina un p? lo fanno tutte son le bronzine che si consumano se ? poca cosa su sti motori ? normale. Cerca di fare la voce grossa tramite concessionario e legali magari ti vengono in contro, se il problema ? li ? un evento non raro
Comment
X

Comment