Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pastiglie rsv4 abs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio pastiglie rsv4 abs

    Salve amici, dovrei cambiare le pastiglie della mia bimba, mi suggerite quali prendere e dove? Uso solo strada. Grazie ragazzi, devo prenderne due coppie vero? Scusate l'ignoranza!

  • Font Size
    #2
    Yes due coppie.. ma le vendono cmq. accoppiate solitamente.. kit anteriore insomma.

    Io prenderei DID Zcoo.... al limite manda pm a wrs o omniaracing sul forum.. vedi che ti fan bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto che le originali brembo sono le sc, circa 80 euro.... su un noto sito ci sono in offerta le sa, brembo rosso, a 50 euro... ci sono molte differenze?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulle DID Zcco ci sono pareri discordanti, alcuni di trovano bene altri male, io solo uso pista mi sono trovato male...
          Comunque io andrei di Brembo, non saprei dirti le Brembo rosse, io monterei le originali


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le originali sono, senza paura di smentita, le Brembo 07BB3793. Per il mio uso credo abbiate ragione, vado di originali... Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              le rosse sono meno performanti delle grigie SC
              se le tue originali sono di una mescola SC (ci possono essere leggere varianti tra la genuine aprilia SC e la SC brembo aftermarket comune,ma di solito sono ininfluenti ) e se ti sei trovato bene io rimetterei quelle
              al limite vedrei quello che costano le originali aprilia e le brembo aftermarket SC dovesse esserci molta differenza,ma non credo,quelle che costan meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                no Bosco , ieri ho potuto constatare che la mescola delle originali non ? n? SA n? SC... ma ha una sigla sua, ossia 93 Sembra strano ma se vai su Carpimoto noterai che oltre alle solite mescole, RC SC SA ( Z04 la pi? racing) c'? questa 93 che dovrebbe essere una SA ( quindi le rosse) pi? performante e aggressiva. Li monta di serie la Panigale e RSV4

                Comment

                X
                Working...
                X