Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono v4 1100 oltre ogni limite !!! in attesa della sorella vestita

    APRILIA 1100 RR
    Due le versioni, alla basica RR si affianca, come tradizione Aprilia, la Factory con sospensioni ?hlins, codino monoposto e un aumento di prezzo di circa 2.000 euro (ma il prezzo della RR non ? ancora stato comunicato). Per entrambe, il motore V4 cresce a 175 CV (prima 170) e ha una coppia massima di 120 Nm (112 prima). Tante anche le modifiche alla ciclistica con differente angolo del cannotto di sterzo, interasse e forcellone pi? lunghi
    Last edited by genesis; 01-11-14, 21:32.

  • Font Size
    #2
    Le porte del Salone EICMA Milano 2014 apriranno alla stampa nelle giornate di marted? 4 e mercoled? 5 novembre. Manca ancora qualche giorno dunque, ma alcune novit? per il 2015 non riescono proprio ad aspettare l'appuntamento milanese. Aprilia infatti toglie in anticipo il velo alla nuovissima maxi-naked Tuono V4 1100 MY 2015.

    Derivata dalla Aprilia RSV4, attualmente impegnata in Qatar sul circuito di Losail per l'ultimo appuntamento con la WSBK, la Tuono V4 1100 Factory ne eredita le caratteristiche trapelate dalla grandissima esperienza nel mondo delle corse della Casa di Noale. Da sempre, la Tuono si ? lasciata apprezzare per un motore esplosivo fuori dagli schemi, coadiuvato da una ciclistica raffinata e da un'elettronica invidiata dalle dirette concorrenti.

    Per il 2015, questa potente maxi-naked non smette di rinnovarsi, e si presenter? sui piedistalli della Fiera di Milano con prestazioni ancora maggiori, una ciclistica e un'elettronica riviste, nuove grafiche e due nuove versioni, RR e Factory. Aprilia ha cercato di adattare ancora di pi? alla guida stradale l'animo racing di questa potentissima naked, lavorando principalmente sul propulsore,

    Il V4 ha infatti ricevuto un nuovo alesaggio dei cilindri, che passa da 78 a 81 mm. Aumentata dunque la cubatura, modifica che ha permesso alla Tuono di raggiungere i 175 Cv di potenza massima e una coppia che segna un picco di ben 120 Nm. Anche la posizione di guida ? stata modificata per rendere la moto pi? confortevole: la seduta ? stata abbassata di 15 mm e la moto adesso si gestisce tramite un manubrio pi? stretto

    Last edited by mito22; 02-11-14, 08:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      davvero bel mezzo, non vedo l' ora di vederlo dal vivo.

      Anche se penso sia ormai risaputo... qui dentro tutti aspettano una cosa sola... e non ? questa.
      Mamma mia non vedo l' ora sia settimana prossima :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        I tempi dell'annuncio sono quelli giusti.. Il giorno dei morti.. Un pensiero carino per tutta la concorrenza mondiale muahahaha .. De profundis rest of the world

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fantastica :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            sti gran k@zzi se po' ddi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ho scritto in altro post sembra veramente pi? bello il frontale ora.
              E con il super motore chiss? che coppia.
              Brava Aprilia.

              A quando i test drive?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                A quando i test drive?
                direttamente nel padiglione Aprilia su all'Eicma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora capite perche la.chiamavo big o grossa tuono

                  Mia gi? ordinata

                  Facciamo.una scommessa

                  Guardate bene il gruppo ottico !!! Che non sara la sola ad averlo !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella ? bella. e andr? sicuramente fortissimo, visto che gi? l'attuale va forte

                    per? nn capisco questa corsa all'aumento di cilindrata e ricerca di potenza.

                    ok che il motociclista medio, legge aumento di cilindrata e aumento di cavalli, e gli brillano gli occhi, ma credo che anche per le moto, come per le auto, il futuro sar? per il downsizing, con annessi sistemi di sovralimentazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Come ho scritto in altro post sembra veramente pi? bello il frontale ora.
                      E con il super motore chiss? che coppia.
                      Brava Aprilia.

                      A quando i test drive?
                      Dai vendi quel catrame crucco finch? vale ancora qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi piace.. Belle Bella Bella e come la Volevo ))) che bellezza,

                        Chiss? se lo faranno davvero il Campionato con le Naked 1000, sarebbe bello veramente belle e ottimo viste le vendite di questa categoria ))


                        Immaginate tutte le nuove Naked a gareggiare in un campionato a livello motomondiale )) ? vero esiste la Roadster cup , ma questo e un altra cosa ,

                        Chiss? rivedere la mia Morini Battersi con Frank di nuovo con tutte queste Nuove Moto ))

                        Questa Tuono mi piace ))

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Dai vendi quel catrame crucco finch? vale ancora qualcosa
                          Vendo la gondola dici?
                          Aspetto di vedere quella di Genesis

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora e bella potente !!! Non mi sembra vero !!!!
                            Una tuono bella !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Questa e' la rr
                              Dal forum americano rendering con cerchio bicolore e base nera
                              Last edited by genesis; 01-11-14, 21:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X