Con il giro di oggi chiudo la stagione 2014 con un bel chilometraggio sul cruscotto: 51000 km. Ormai io e lei siamo una cosa unica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
51000 km
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Jan 2014
- 81
- 36
- Maschio
- 0
- Torre di Mosto (VE)
- moralizzatore
- Tuono 1000R 06,ex R6 01,ex Aprilia RS tutte :)
- Send PM
io ci ho fatto un salto oggi (si, lo ammetto, i tornanti tra il semaforo di Longarone e Ponte nelle Alpi li faccio su e gi? almeno 10 volte di seguito senn? non sono contento) e per la prima volta nella vita sono salito a Barcis e non c'era l'asfalto bagnato! Mi stavano brillando gli occhi..ma arrivato a Claut...per fortuna a Erto (come il solito) ? tornato il sole!!
Comment
-
hehe ti capiscoOriginally posted by petrigeretto View Postio ci ho fatto un salto oggi (si, lo ammetto, i tornanti tra il semaforo di Longarone e Ponte nelle Alpi li faccio su e gi? almeno 10 volte di seguito senn? non sono contento) e per la prima volta nella vita sono salito a Barcis e non c'era l'asfalto bagnato! Mi stavano brillando gli occhi..ma arrivato a Claut...per fortuna a Erto (come il solito) ? tornato il sole!!
io oggi sono capitato l? attorno alle 16.30, iniziava a far freddo e c'era umido ma nonostante tutto mi son divertito
Comment
-
-
X

Comment