Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia perde il primato ;(!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    brutta in effetti.....


    che tenerezza sti post




    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FastRider View Post
      Non generalizzare... le R '04 e '07 sono opere d'arte.
      E la 98 dell'ingegner Miwa?

      Comment


      • Font Size
        #33
        d accordo sul fatto che i gusti sono sempre molto personali quindi ce a chi piace e a chi no,ma tutta sta somiblianza con la m1 moto gp dove sta?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by santinello andre View Post
          d accordo sul fatto che i gusti sono sempre molto personali quindi ce a chi piace e a chi no,ma tutta sta somiblianza con la m1 moto gp dove sta?
          ...sta negli occhi di chi si ? gi? hyppato, di chi ha la scimmia, e nella testa dei marchettari della casa del sol levante

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by santinello andre View Post
            d accordo sul fatto che i gusti sono sempre molto personali quindi ce a chi piace e a chi no,ma tutta sta somiblianza con la m1 moto gp dove sta?
            beh il cupolo e la presa d'aria, l'assenza di fari "classici"...? un evidente richiamo alla M1...


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by enjoyash View Post
              beh il cupolo e la presa d'aria, l'assenza di fari "classici"...? un evidente richiamo alla M1...


              allora anche l amia rsv4 senza fari richiama la m1!!! ????

              pero dai il codone della panigale ci sta abene !!

              ma riflettiamo
              la rsv4 cosi come la comperi ha 201 cv un elettronica da spavento !! collaudata !!!

              questa r1!!!??? be minghia lo dice oe oe wue wue e valentino !!!1

              poila prendi e devi mettergli un altra carena un altra marmitta per renderla decente !!!

              effettivamente la m version no 'e malaccio !!

              la rsv4 la comperi ed e' un opera d'arte
              sti mangia riso hanno messo un apadella al posto del catalizzatore
              il catalizzatore nella rsv4 lo vedete?????

              ditemi una sola cosa estetic ain cui e' meglio la mangiariso !!!!!

              che tenerezza chi difende i propi ideali a torto pieno
              pero' sono felice in fondo con orgoglio sempre !!!!

              ps: lo ammetto il cruscotto a colori della m1 e' bello !!!! ma la lancetta del contagiri per me e' insstituibile!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by enjoyash View Post
                beh il cupolo e la presa d'aria, l'assenza di fari "classici"...? un evidente richiamo alla M1...


                dal vivo e' peggio ch ein foto !!! epoi quella con akra e cupolo alto fa ancora piu' pena !!!!!

                spero in unmiracolo di cruciata !!!

                unpo come la carena di sykssssssss e quella di serie del kawa !!!ceh dalla merda al risotto !!!

                201 cv !!!! li ha solo aprilia !!! sallo !!
                io le ho viste prendera a calci nel sedere kawa e bmw al mugello e aimola !!! nel turno tuo dei pirloti !!!!:1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                  A me non dispiace, da pista senza quei faretti anteriori, sar? molto simile alla M1
                  ora vado a casa del mio amico gli levo i fari alla multipla e mi faccio un giro sull' m1 !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by genesis View Post
                    ora vado a casa del mio amico gli levo i fari alla multipla e mi faccio un giro sull' m1 !!!
                    Quelli non sono i fari della Multipla...sono i fendinebbia della Carello anni '70! :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il quadro strumenti ? simile a quello della panigale... devo dire che piace anche a me , hai tutto sotto controllo , non so se si vede col sole ma credo di si . certo il contagiri analogico come lettura non ha paragoni ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by genesis View Post
                        ora vado a casa del mio amico gli levo i fari alla multipla e mi faccio un giro sull' m1 !!!



                        mi sono ribaltato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non la comprerei, perche non mi piacciono le jap..
                          ma a me bianca e blu piace molto! secondo me per gli amanti della r1 e una ottima moto! sono curioso di vederla in pista..

                          dai fulvio quanto tu hai la 201 e oengus la r1.. fate uno sparo sul dritto e ci dite quale va di pi?... sono curioso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma sta bravo... vedrai che finalmente riprenderanno a vendere R1... e cmq. quella foto che hai postato.. forse ? la pi? brutta...

                            Vedi dal vivo... con colori decenti..



                            a me piaGe molto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fulviosis

                              che tenerezza chi difende i propi ideali a torto pieno


                              !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh la tuono andra bene ma oggettivamente sembra il risultato di un tamponamento tra una rsv4 e una e un ape..poi l idea di farla 1100 nn mi sembra cosi geniale..cmq ognuno i soldi li spende cm vuole..
                                Poi c ? differenza tra essere un motociclista e guidare una r1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X