Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2015 unica la svolta addio factory e r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 2015 unica la svolta addio factory e r

    erano anni che auspicavo al moto unica!!!

    perche'

    per no avere tanta differenza tra r e factory
    per fare una factory partendo da una r si doveva anch ecambiare il telaio !!!

    i cornetti altezza variabile e il cablaggio
    non solo cerchi forcella mono e mamo di sterzo !!!

    quindi la gente come vediamo su ddg optavano subito su factory !!! e molti pur di non avere la r di serie b!!!!!! infactorizzabile manco col tempo comperava altro !!!

    poi il confronto sempre con la factory !!!!!


    oggi invece siamo tutti ricchi uguali !!!

    sia rr che racing pac!!!!!
    la moto di motore e telaio e' la stessa !!!!!!!!!!
    ieri e' stato un grande giorno, si e' tornati indietro per fare 4, non 1, ma 4 passi in avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi sento piu' talebano che mai e anche unpo old style !!!!

    poi con la presentazione di h2 e r1 belle he

    per poi parlare di honda ch epresenta una moto inutile e inarrivabile !!

    se andate al eicma date un occhiata alle prese dinamiche che di solito finiscono nella bocca della rcv !! e fateve du risate !!!
    essendoci il faro !!!! i condotti sono finti hahahahahahahahahahahahaha

    poi scusate ma a che serve!? presentare la rcv o la desmo 16 inarrivabile all 99% della massa !!!!!
    a parte il gesto di stile !!! per il resto la vedo per lo piu' inutile s eno per facoltosissimi collezionisti!!!!!!
    cheno la userannomai chissa che soddisfazione gli hondisti

    ho anche visto la panigale nuova, che a mio avviso ha peggiorato le linee della vecchia !! ma questo e' soggettivo !!!!!!!!!

    per me lo stand aprilai anche per il fatto di aver assistito alla press convention !!!!!!!!! che non e' poco, e' il piu' bello !!!!
    Last edited by genesis; 05-11-14, 09:24.

  • Font Size
    #2
    gentilmente qualcuno pu? tradurre?

    grazie :gaen:








    Comment


    • Font Size
      #3
      !!
      forza Aprilia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque,alla luce di quanto visto, siete (in generale...non voi) ancora convinti che questa non sar? una buona base per la sbk del prossimo anno? (visto che l osbandierano pure i telecronisti di mediaset che l'aprilia sar? in difficolt?)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dicci come hanno USCITO 17 cavalli dallo stesso motore .
          grazie.!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            gentilmente qualcuno pu? tradurre?

            grazie :gaen:









            Scaricati l'App gratuita genesis-translate


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              volendo dal motore aprilia puoi tirare fuori anche 220 cv
              sono d'accordo che panigale ? leggermente peggiorata come linea (meglio per me che ho la vecchia).
              Aprilia rsv e Tuono fantastiche.
              io mantengo sempre un pelo di perplessit? per le grafiche, ma sono un dettaglio. entrambe sono tecnicamente il Top della categoria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fulvio alla voce prezzi hai saputo qualcosa?
                Lieviteranno,immagino...
                Il race pack quanto coster??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprate comprate, che poi tra qualche anno ci sono moto d'occasione acquistate da qualche facoltoso che fa 0 pista, pochissima strada e qualche migliaio di km........

                  Hot ringrazia......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Leggo sempre volentieri i tuoi commenti su rsv4 e mi piace molto la moto ma quoto il fatto che come solito hai scritto con troppa enfasi Dai ***** c'? il correttore che ti fa pure vedere le righine rosse sugli errori

                    Per tornare in topic per quel poco che ho capito! sono d'accordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Fulvio alla voce prezzi hai saputo qualcosa?
                      Lieviteranno,immagino...
                      Il race pack quanto coster??
                      bho !! iopenso che i prezzi saranno pressoche' immutati la rr e' la r la race pack la factory

                      l amoto che prende valore e appetibilita' e' la rr valore nel tempo rispetto all precedente r !!!
                      a discapito della race pack !!
                      ottima mossa commerciale!!!!!! mio avviso
                      saremo tutti uguali ma chi vorra potra o subito o dopo aggiornare a race pack!!!!
                      come accadeva con el old e e new!!!!

                      unamoto modulare !!! su sstessa base meccanico telaio di partenza !!!!!
                      la vechcia r faceva sentire unbarbone chi la comperava al cospetto della factory a causa della infactorizzazione
                      e infatti tutti di factory o sbaglio !?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        bho !! iopenso che i prezzi saranno pressoche' immutati la rr e' la r la race pack la factory

                        l amoto che prende valore e appetibilita' e' la rr valore nel tempo rispetto all precedente r !!!
                        a discapito della race pack !!
                        ottima mossa commerciale!!!!!! mio avviso
                        saremo tutti uguali ma chi vorra potra o subito o dopo aggiornare a race pack!!!!
                        come accadeva con el old e e new!!!!

                        unamoto modulare !!! su sstessa base meccanico telaio di partenza !!!!!
                        la vechcia r faceva sentire unbarbone chi la comperava al cospetto della factory a causa della infactorizzazione
                        e infatti tutti di factory o sbaglio !?

                        Si speriamo la prima parte.......

                        Per il resto potrei anche declassarmi e passare alla sola RR.......

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by godzilla View Post
                          Dicci come hanno USCITO 17 cavalli dallo stesso motore .
                          grazie.!
                          materiali cura nell' assemblaggio !!!! finitura del i particolari
                          tu conta che la 2011 senza montare nulla del kit stock !!! ma solo con affinamenti mirati va poi come una bmw!!!!con me sopra !!
                          chiedete a denis o a arale ,potranno confermarmi la mia tesi !!!!

                          non sapremo mai cosa cambia!!! ho sentito di nuovi alberi motore pistoni carter a coppa bassa e areata !!!

                          cqm io ringrazio pubblicamente i ragazi del team nuova m2r !!!!!!e il test tema sviluppo
                          che in un anno di gare e di test, hanno tirato fuori le basi per l'evoluzione della nuova rsv4 !!!!!!!
                          questa e' la terza generazione della nostra v4 !!!!

                          io la chiamero rsv4 3generation !!!! la rsv4 piu' potente e efficace di sempre !!
                          e direi anche la piu' stabile !!! vogliamo scommettere???

                          oggi guardo le mie moto sapendo di non averle mai sfruttate, ma la voglia di nuovo mi assale !!!!e dato che lavoro e ammucchio me le prendo e me le godo !!!! non so se tutte e due!!! ma siamo gia' al 90% ora dipendera' solo da quando usciranno !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            gentilmente qualcuno pu? tradurre?

                            grazie :gaen:








                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by godzilla View Post
                              Dicci come hanno USCITO 17 cavalli dallo stesso motore .
                              grazie.!
                              giusto ... son tanti!
                              come hanno fatto? Il nos nel 2015 ? di serie?:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X