Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> #BE a RACER CLUB!!! ISCRIVETEVI!!! <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by petrigeretto View Post
    ciao ragazzi! siccome quando ho fatto la richiesta d'iscrizione mi ? arrivata la mail per confermare l'iscrizione ma poi il nulla, ho mandato una mail al servizio clienti Aprilia per segnalare il fatto. Mi hanno risposto dopo trenta minuti, dicendomi di aver girato la mail all'ufficio di competenza, e chiedendomi scusa per il disagio. Dopo un'ora dalla mia prima mail mi ? arrivata la risposta da bearacer di registrazione avvenuta con successo, tessera Nr...
    Dopo un paio di giorni, mi arriva una telefonata...? il servizio clienti che mi chiede se ? andato tutto a buon fine, e che mi chiama per chiedermi scusa del disguido avvenuto per le troppe domande d'iscrizione! Sostanzialmente non si aspettavano un'adesione cos? alta in un tempo cos? breve e quindi il sistema informatico ? andato in palla. Siccome nella mail avevo citato, alla fine, di essere un felice loro cliente da 15 anni, hanno voluto assicurarsi che il servizio ricevuto fosse soddisfacente. Ora, posso dire che ? vero che in quindici anni quando ho avuto anche un solo minimo problema mi ? stato subito e prontamente risolto, sar? che in zona ho ben due officine iper competenti per quanto riguarda il marchio, ma tutto sommato questo piccolo intoppo si ? risolto in maniera celere e positiva! Potevano anche non cagarmi neanche di striscio per na cosa del genere, ed invece...
    Parlando per le mie esperienze che ho avuto, ho e sicuramente avr? con questo marchio...grazie Aprilia!
    Scusa quale sarebbe la mail del servizio clienti?perch? io ? una settimana che ci provo a iscrivermi ma non mi arriva nessuna mail tutte le volte anche se pare andare tutto bene

Comment

• Font Size
      Tramite il sito di Piaggiogroup, ? una sezione per i contatti divisa per marchi

Inviato dal mio telefono fisso
      usando il servizio telegrammi di poste italiane

Comment

• Font Size
        Tessera 431....chi la dura la vince,Corinne ? iscritta al club......brucche

Comment

• Font Size
          [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...183bb7e698.jpg[/IM

Ole👍

Comment

• Font Size
            scusate
            ma quando si da l'invio per confermare i dati vi ? apparso un messaggio di ok?
            perch? a me torna la pagina di inserimento dati.

Possibile che la pagina non restituisca un ok alla presa in carico dei dati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post
              scusate
              ma quando si da l'invio per confermare i dati vi ? apparso un messaggio di ok?
              perch? a me torna la pagina di inserimento dati.

Possibile che la pagina non restituisca un ok alla presa in carico dei dati?
              Registrazione dati in corso....poi torni alla homepage e aspetti la e- mail dove ti danno il nr di iscrizione....dopodich? dovrebbe arrivarti a casa il tutto....a volte la mail e'nello spam!brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Registrazione dati in corso....poi torni alla homepage e aspetti la e- mail dove ti danno il nr di iscrizione....dopodich? dovrebbe arrivarti a casa il tutto....a volte la mail e'nello spam!brucche
                niente allora non ha preso una cippa
                riprovo
                grazie Brucche

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto l iscrizione al be a racer club in fiera ma ovviamente non avevo inserito il telaio a memoria ancora non lo ricordavo , ora provo ad inserirlo tramite il sito ma mi dice che non lo trova e mi chiede di inviare la copia del libretto ma non riesco ad inviare neanche quella, non ? capitato a nessuno?

Comment

• Font Size
                    a me
                    ma non c'? verso di fargli masticare i dati.

Ho riprovato altre volte.
                    anche quando non mi chiede il libretto comunque non prende i dati.
                    do invio e torna la schermata di inizio con i campi vuoti.

Poi non c'? un telefono una email di contatto...Nulla
                    Ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che non gestiscono loro la cosa.....e hanno preso nota..

vaaaaaaaaaa____beneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      a me
                      ma non c'? verso di fargli masticare i dati.

Ho riprovato altre volte.
                      anche quando non mi chiede il libretto comunque non prende i dati.
                      do invio e torna la schermata di inizio con i campi vuoti.

Poi non c'? un telefono una email di contatto...Nulla
                      Ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che non gestiscono loro la cosa.....e hanno preso nota..

vaaaaaaaaaa____beneeeeeeeeeeeee
                      Anch'io non riesco a inserire il telaio, che palle

Ho chiamato il numero verde, mi hanno detto che mi richiamano ma son passati 3 gg

Comment

• Font Size
                        Ma vi ? qualche fortunato che ha ricevuto presso il proprio domicilio la tessera e gli adesivi?brucche

Comment

• Font Size
                          iscrizione n.438!!!Dopo tentativi e tentativi ci sono riuscito,non so se puo' essere un caso,pero' invece di aprire con intrnet Explorer ho aperto con chrome e al primo colpo ? andata.

Comment

• Font Size
                            Usate ancora internet explorer? Emb? dai non siamo pi? negli anni 90... Ti credo non andava!!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              Usate ancora internet explorer? Emb? dai non siamo pi? negli anni 90... Ti credo non andava!!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                              Io ho usato chrome e safari ma nisba......

Comment

• Font Size
                                Io sono iscritto da pi? di 2 settimane e ancora a casa non mi ? arrivato niente. Waiting...

Comment

X
                                Working...
                                X